Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 28/03 17:31 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

Nel mezzo del cammin

PDF

prech - 16/03/14, 19:30

Siamo giunti alla metà esatta dei gironi di qualificazione agli ottavi di finale della Copa Libertadores, e bisogna dire che, se da un lato l'idea della competizione Open secondo me è fantastica, dall'altra la difficoltà dei pronostici rende molto equilibrata la sfida.
burik,forzasamp e noto primeggiano per ora con 23 ottimi punti e +11 di differenza reti, ma se i primi due lottano e sgomitano nel girone dei ripescati, noto per ora comanda con facilità il gruppo B.
Anche il campione in carica chakat comanda i suoi raggruppamenti con entrambe le squadre che è riuscito a qualificare: +2 su srabadori nel gruppo D e +1 sulle due squadre di kobefree nell' E.

In Sudamerica 3 squadre per 2 posti nel girone 1, dove solo i peruviani del U.de Deportes si sono chiamati fuori; nel girone 2 poco spettacolo e tanto equilibrio con le favorite Botafogo e San Lorenzo che stentano più del previsto. Nel gruppo 3 il Lanus dimostra di confermare la crisi che lo colpisce anche in Argentina, così come delude per ora il Cruzeiro nel 5. Positiva per ora la marcia delle brasiliane Atletico Mineiro e Gremio, mentre il Flamengo rallenta la marcia di molti di noi pareggiando 2-2 in casa col Bolivar e lasciando l'Emelec in testa da solo nel girone 7.
Sembrano invece fatti i giochi nel girone 8 dove gli insospettabili messicani del Santos Laguna e gli argentini dell'Arsenal sembrano aver staccato definitivamente i venezuelani dell'Anzoategui e il Penarol, che come il Milan vive di ricordi.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)