Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio kobefree 23/04 10:52 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

Il biglietto per la semifinale si compra sull' Expreso Rojo.

PDF

prech - 19/06/13, 19:23

bazzanofc, per passare il turno hai voluto giocare facile con doppio Atletico Mineiro? per me sei FUORI!
dany76, non hai osato abbastanza mettendo Santa Fe extra ma un paraculo Atl.Mineiro base? per me sei FUORI!
kikar, mi piacevi, mi sembravi quello giusto, ma alle prime difficoltà hai giocato come un bazzanofc qualsiasi, per me sei FUORI!
cannolo, tu che hai voluto giocare come il Gran Visir dei giocatori da Bet and Win mettendo doppio Mineiro e goleador Ronaldinho, per me sei FUORI!

chakat, Orgogliogr, muschio74, forzagenoa siete stati previdenti e avete pensato che in semifinale ci si arriva più comodi seduti su un bel Expreso Rojo che a piedi? per me siete tutti DENTRO!

E' inutile, viste le scelte dei nostri utenti, in semifinale della Copa Libertadores ci si arrivava solo scegliendo o Santa Fe o doppio Santa Fe. I colombiani infatti passano anche al ritorno 2-0 contro la ex rivelazione Real Garcilaso, si qualificano alla semifinale dove affronteranno l'altra rivelazione Olimpia de Asuncion ( che ha eliminato un deludente Fluminense), e regalano ai 4 utenti che hanno creduto in loro la possibilità di giocarsela fino in fondo.
Nell'altra semifinale il Newell's Old Boys, autore di una stagione straordinaria anche in patria, elimina il più quotato Boca Juniors dopo una battaglia di nervi ai rigori e si prepara a quella che potrebbe essere una finale anticipata contro l'Atletico Mineiro. Il Galo infatti, nonostante gli effetti scellerati che ha avuto sui nostri utenti, passa in semifinale eliminando i messicani del Tijuana, a casa dopo due pareggi per i goal segnati in trasferta.

Il sogno continua, e se dovesse vincere El Expreso Rojo?

Modificato da prech - 19/06/13, 19:24

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)