Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Sciupà 18/04 14:58 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

Quarti di finale parte 1 - ma stiamo scherzando ?

PDF

prech - 25/05/13, 18:48

Dunque, mi rivolgo esclusivamente a quelli che nello scorso articolo avevo definito come i magnifici 8. Ho passato un intero anno a parlare del calcio spettacolo in Sud America, ad esaltarvi per le vostre magnifiche giocate, a raccontare le vostre emozionanti emozioni e voi mi ripagate così?
Tre zero a zero e una striminzita vittoria 1-0 contro kikar che elogiatissimo per aver portato due squadre agli ottavi, nei quarti sceglie Tigre??

La scelta andata per la maggiore è stata il Fluminense, che effettivamente affrontava in casa l'Olimpia de Asuncion e poteva risultare una partita facile: 0-0!
Finiscono così a reti inviolate Kily Chakat - Bazzano Fc e Rodrigo La Joya-Cannolos sin gordos .
Prova ad uscire dal piattume delle scelte pro-Flu muschio74 che decide di giocare extra la rivelazione del torneo Real Garcilaso; gli dice male perché i peruviani ne prendono 3 in casa dal Santa Fe (1-3 il finale), ma risulterà essere l'unico vincente di giornata perché indovina come goleador Tardelli e kikar come detto sceglie Tigre: Magico Ginobili - CROWN PLAZA 1-0.
Nell'ultimo quarto dany76 e OrgoglioGr tirano fuori gli assi e tutti e due puntano sul Boca nel derby argentino contro il Newell's: coraggio che non paga perchè il derby finisce 0-0 esattamente come leojunior-Oddschecker Granata.

Nessuno si è invece voluto giocare l'Atletico Mineiro di Ronaldinho, a questo punto forse da voi ritenuto come favorito per la vittoria finale? Comunque a Tijuana finisce 2-2 e per JogaBonito la semifinale si avvicina.

Settimana prossima cercate di regalarci spettacolo, por favor!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)