Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 24/04 09:27 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

Ottavi di finale - Gremio e Kikar

PDF

prech - 05/05/13, 11:04

Si sono giocate in contemporanea con le semifinali di Champions, le partite di andata degli ottavi di Copa Libertadores.
Le partite più attese erano sicuramente San Paolo-Atletico Mineiro e Boca Juniors-Corinthians: in un Morumbì gremito Ronaldinho e compagni rimontano e battono 2-1 i padroni di casa che erano passati in vantaggio dopo soli 8' con Jadson. Prima un redivivo Ronaldinho e poi Diego Tardelli regalano un importante successo esterno al Mineiro.
Visti i poco brillanti risultati in campionato, impresona degli xeneizes alla Bombonera: il risultato finale di 1-0, goal di Blandi in apertura di ripresa, permette al Boca di andare in Brasile con 2 risultati su 3 e una sconfitta di misura che lo porterebbe ai supplementari, contro i detentori del torneo.
Nel derby argentino il Velez espugna il Marcelo Bielsa di Rosario grazie ad una giocata di Allione ed ipoteca i quarti in attesa del ritorno a El Fortin. Continua anche la favola calcistica dei peruviani del Real Garcilaso, che battono 1-0 in casa i più blasonati uruguayani del Nacional Montevideo, che proveranno ad evitare una clamorosa eliminazione nella gara di ritorno.

Una delle squadre più scelte dai nostri top16 però è stato il Gremio, che ha battuto tra le mura amiche il Santa Fe solo 2-1, ma che permette un ottimo +3 a chi ha optato per la doppia base extra. Gioiscono in questa direzione uno splendido Orgogliogr che espugna 2-0 Pietro77 ed ipoteca i quarti, forzagenoa che batte in trasferta sempre per 2-0 il plurititolato rave che a questo punto rischia grosso, e kikar che con Crown Plaza indovina anche Ronaldinho goleador e batte 3-1 un bravo srabadori che resta in corsa per la qualificazione.
Sempre kikar, l'unico presente con due squadre in questi ottavi, differenzia le scelte, opta per il Tigre (che batte in casa l'Olimpia de Asuncion per 2-1), conferma Ronaldinho e pareggia 2-2 con il KIKAR JUNIORS in casa del temibile cannolo che aveva scelto la doppia Gremio.
Infine ottavo all'insegna del risparmio delle scelte quello tra Warkhaven e Chakat. La vittoria va al secondo che sceglie la rivelazione Real Garcilaso e vince per 1-0 grazie al doppio Tijuana (0-0 interno col Palmeiras) di Warkhaven che ora nella gara di ritorno dovrà tirar fuori i big (forse) per rimontare.

Modificato da prech - 05/05/13, 11:08

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)