Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Superbuffo 18/04 20:26 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

Gironi - prime conclusioni

PDF

prech - 11/04/13, 23:11

Quando da noi mancano solo 90 minuti per decidere i qualificati al primo turno ad eliminazione diretta ( e fra questi non ci sarà sicuramente il vostro scarsissimo GM! ), abbiamo già i primi verdetti nella Libertadores.

Nel Gruppo 4 inutile goleada del Penarol: i carboneros superano 3-0 il Deportes Iquique, ma il biscotto tra Velez ed Emelec manda avanti entrambe a spese proprio degli uruguayani. Nel Gruppo 5 il Corinthians vince il girone goleando 3-0 i boliviani del San Jose e sopravanzando grazie alla differenza reti i messicani del Tijuana, che chiudono secondi.

Negli altri Gruppi manca un turno, ma mentre nel Gruppo 7 (biscotto non quotato tra Olimpia e Newell's ai danni dell' U.de Chile), nel Gruppo 6 (altro biscottone annunciato tra Santa Fe e Garcilaso) e nel Gruppo 1 le sorti sembrano essere scritte, tra color che son sospese rimangono il Gruppo 2( dove stanotte si gioca Palmeiras-Libertad), il Gruppo 8 (con le brasiliane Fluminense e Gremio avanti, ma con l' Imortal Tricolor che rischia in Cile contro l' Huachipato), e il gruppo 3 dove i boliviani del The Strongest hanno l'occasione della vita per passare il turno facendo fuori in un colpo solo San Paolo e Arsenal de Sarandì.

Da noi chiaramente i giochi sono ancora per la maggior parte tutti da fare, l'unico che ha già il biglietto in tasca è OrgoglioGr che ha dominato il suo raggruppamento.

L'ultima scelta per i 6 punti che portano agli ottavi.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)