Tour de France

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Dom 22 Lug

clicca per mostrare scadenze 11 scadenze...

Lun 23 Lug

 6 scadenze...

Mar 24 Lug

 6 scadenze...

Mer 25 Lug

 6 scadenze...

Gio 26 Lug

 6 scadenze...

Ven 27 Lug

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [senza titolo] avvocato19 22/07 01:45 Bollettini: 0
Sport Invernali - Torneo Quattro Trampolini: le news

Oggi i primi due salti inseguendo Oeb

PDF

Ostin - 29/12/10, 15:51

Ragazzi si decolla: nella ridente e gelata località tedesca alle ore 16 ci sarà il primo degli otto salti che proclameranno il vincitore della mitica tournèe dei 4 trampolini. Nei salti di qualificazione di ieri sono dati in gran condizione gli atleti di casa ed i due finnici di grido (inutile dirvi chi sono giusto?). Hanno rinunciato a saltare facendo pre-tattica i big Ammann,Kofler e Morgernstern, ma giocare su di loro è come mettere i soldi in banca…beh,visti i tempi forse non è così indice di sicurezza (aggiungeteci che affronteranno nello scontro diretto i migliori di ieri,ovvero Larinto,Hautamaeki e Malysz)! Fate il vostro gioco e occhio per quello dedicato ai 4 trampolini di non scegliere atleti che sono a rischio qualificazione per il secondo salto (i primi trenta sono qualificati, gli altri partono già per Garmish, seconda tappa).
La formula è splendida: scontro tra due saltatori con i venticinque vincitori+i 5 migliori salti dei perdenti alla finale in programma poco dopo la fine del primo salto (giusto il tempo di prendere la seggiovia ed una buona birra!).
Il campione in carica è il fuoriclasse, mio concittadino, Oeb,serio candidato allo sportalino degli sport invernali, quest'anno chi vincerà? Staccarsi dal dente col giusto timing, planare senza spostare neanche un capello e atterrare con un telemark stilisticamente perfetto...tutto incredibilmente difficile, ma a noi basta un click col mouse, una televisione od il semplice live-score, anche se il tifo fantastico del pubblico con lo speaker che annuncia i vostri beniamini, il rimbombo degli sci che atterrano sulla neve ghiacciata e tutto il resto, consiglio caldamente di gustarseli, buona tournèe.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (20)