Campionato Pallavolo Maschile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 20 Ott

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Sab 21 Ott

 16 scadenze...

Dom 22 Ott

 7 scadenze...

Lun 23 Ott

 4 scadenze...

Mar 24 Ott

 7 scadenze...

Mer 25 Ott

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL certo che corry 20/10 00:14 Bollettini: 0
Sport invernali - Tour de Ski: le news

Pronti? Via!

PDF

fosco - 27/12/12, 15:14

Quanti reclami: avevo detto che presentavo il Tour de Ski entro Natale, l'abilitazione però è arrivata dopo... quindi ora vi tenete queste quattro righe messe in croce.

Parte la settima edizione del Tour de Ski, sette tappe fra Germania, Svizzera e Italia che sanciranno l'erede di Cologna (cioè Cologna) e l'erede di Kowalczyk (cioè Kowalczyk). Ebbene sì, sono ancora loro i favoriti, anche se l'elvetico al Nordic Opening è sembrato molto più vulnerabile e la polacca pur in assenza di Bjoergen si troverà contro una Johaug che quest'anno ha un calendario decisamente favorevole.

Nessuna speranza azzurra al femminile, confido molto in Clara invece fra gli uomini con il vecchio Di Centa ed il pimpante Hofer che possono a loro volta essere protagonisti.

Da noi il regolamento è il solito: l'inseguimento di Oberhof ha scadenza contemporanea al prologo e conterà dunque l'effettivo ordine di arrivo; la sprint di Munstertal regalerà semplicemente secondi di abbuono (vedi tabella nel regolamento); per gli inseguimenti di Dobbiaco e del Cermis invece verranno considerati COME SEMPRE i tempi netti di gara e non l'effettivo ordine di arrivo.

Spero sia tutto chiaro. In bocca al lupo in attesa di vedere chi sarà il successore di corry e di reggae

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (24)