Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 26/04 15:17 Bollettini: 0
Salto con gli sci - Coppa del mondo maschile: le news

Commentino salterino

PDF

klide - 14/02/12, 01:46

Willingen come la Val Di Fiemme: vincono fussball e un vecchio...ehm...AntiTeam.

Nella prova a squadra non c'è storia contro la Norvegia che si traveste da Austria ed infila una serie di salti da far paura; come mai Sklett, Fannemel e Velta non saltano sempre così??
Certo è vero che senza la orrenda prestazione di Koch gli austriaci sarebbero ancora a celebrare una vittoria, ma a fussball questo importa meno di un telemark.

Nella prova individuale ecco che la prova diventa certezza: il weekend degli austriaci è stato a dir poco deludente (data la loro forza).

il capoclassifica non arriva più avanti di un tredicesimo posto, scavalcato da giapponesi, sloveni, polacchi,tedeschi e cechi. Più il vincitore Bardal ovviamente.

Sarà l'assonanza con il vincitore, sarà perchè non ha abbastanza didietro per essere considerato passibile di giudizi sul bar...insomma, vince Toren Moren battendo nell'ordine Clash, garkal e MANKANA. Ah però...

Ho citato cinque utenti in questo articolo e tre di loro sono ai primi posti nella classifica generale. Koudelka è troppo forte per il piccolo Freund, così il povero cannolo lascia momentaneamente la testa.

Ad ogni modo il bello deve ancora venire, dato che mancano ben 10 appuntamenti. E le scelte rimaste sono poche per tutti...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (78)