Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Salto con gli sci - Coppa del mondo maschile: le news

Domo arigatò Ito!

PDF

klide - 31/01/12, 21:51

Sembra una scelta fantasportiva molto coatta, ma a volte non si fa caso a queste cose: tappa giapponese del salto con gli sci, alcuni assenti di lusso (es. Schlierenzauer) e molti dubbi su chi poteva spuntarla.

E allora perchè non giocarsi il padrone di casa Ito, che quest'anno sta pure saltando discretamente?
Doppia vittoria per lui sal trampolino di Sapporo, per la gioia di OTTOVOLANTE (seconda vittoria in 15 giorni) e il solito the black hole che vincono le gare del Sabato pomeriggio e Domenica mattina.

Bene Stoch e Sklett, male Freitag e Morgenstern (che alcuni avevano tenuto proprio per questa prova sperando in 100 punti facili facili).

Bravo a cannolo che gioca coatto e bene: Ito Sabato, Takeuchi domenica e 132 punti portati via nel weekend contro una cinquantina del suo diretto rivale cirello, che impreca per il classico "senno di poi" dovuto al fatto che con una scelta contraria (Sklett Sabato e Takeuchi Domenica) avrebbe quantomeno limitato i danni.

Ad ogni modo c'è tempo per rifarsi, a cominciare dalla tappa italiana in Val di Fiemme, organizzata per "oliare" la macchina in vista dei mondiali 2013.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (78)