Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 29/03 12:50 Bollettini: 0
Salto con gli sci - Coppa del mondo maschile: le news

Il regale salto di Hotspurs

PDF

klide - 22/01/12, 22:13

Due tappe di coppa del mondo consecutive, nello stesso scenario e due fantavittorie per lui: gli è andata male che c'è una sola celebrazione e non due, ma non credo sarà così affranto.

gloryglory tottenham avrà poca attinenza con il Salto con gli sci, ma le celebrazioni son azzeccatissime; il primo giorno gioca facile mettendo capitano il padrone di casa Stoch, visto in spolvero nelle ultime gare e desideroso di far bene nelle sue montagne. Primo posto per lui e ottimi anche i gregari, soprattutto il secondo con Kranjec che fa meglio di Koudelka. BabyNick sconsolato va a piangere amaramente.

Il giorno dopo la scelta non è quella del vincitore, quel Gregor giocato anche dai cloni, ma di Freitag, che conquista il suo secondo posto consecutivo e manda in estasi hotspurs, che batte il giovane vecchio pitoro di una cicca...di sigaretta. Buona a mio giudizio anche la scelta di Prevc da parte di molti utenti compreso cirello, che in questo weekend guadagna un'altra decina di punti su cannolo, in una sfida a due che ci terrà incollati a questa pagina fino a fine stagione.

Prossimo appuntamento in Giappone; occhio a chi ci sarà e buona fortuna.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (78)