Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 14:45 Bollettini: 0
Salto con gli sci - Coppa del mondo maschile: le news

Saltiamo anche i commenti...non c'è più religione!

PDF

klide - 17/01/12, 23:46

Chiedo scusa a tutti voi, ma i troppi giochi da gestire non mi permettono di ricordare in quali sono GM, in quali aggiorno e basta e in quali rido all'aggiornare degli altri.
Vi dico solo che rido davvero pochissimo...

Ad ogni modo avevo completamente dimenticato che sono anche Gm del salto (e dire che ho aggiornato io metà delle gare dall'ultimo commento ad oggi) perciò ora mi frusto, faccio 100 flessioni, 100 addominali e mi piglio pure una punizione esemplare uscendo senza giacca ai -5 gradi di Bergamo.

Vi basta?

Ah, capisco, volete che faccia come Hlava o Hilde, che devono ringraziare qualcuno in alto (proprio in alto) se non hanno subito conseguenze peggiori di qualche graffio o un naso rotto.

Già operato qualche anno fa, grazie. Me lo evito volentieri.

Andiamo quindi con velocità e senza indugio ad elogiare i vincitori nelle prove dei 4 trampolini valide anche per la nostra Coppa del Mondo, nonchè della tappa di Tauplitz/Bad Mittendorf:

Oberstdorf:
Città ormai presente in tutti i calendari di sport invernali. Prima tappa dei quattro trampolini a favore di Schlierenzauer (vincitore poi della competizione) e vittoria per marbinn, autore di una terna abbastanza coatta ma perfetta per prendersi il massimo della posta possibile.

Garmisch-Partenkirchen
Anno nuovo e stimoli nuovi, così prech si mette in testa che I believe I can fly e va a vincere grazie a Gregor che batte il suo rivale di coppa Kofler e tutti gli altri. all'utente milanista basta giocarsi il sesto posto di Morgenstern per avere i venti punti bonus.

Innsbruck
Dalla Germania passiamo all'Austria dove tra un rinvio e l'altro (quest'anno la coppa di salto è stata pesantemente condizionata da continui rinvii e spostamenti di date e orari...e i GM stanno facendo un ottimo lavoro spesso in DIRETTA...) è cirello ad aver la meglio giocandosi uno dei tanti padroni di casa austriaci, Kofler. Come sempre anche in questo caso i gregari sono stati fondamentali per vincere il bonus e la tappa, e qui si deve ringraziare la bella prova di Koudelka (5°) che permette a danilina di aver la meglio su loschi figuri milanesi e risalire la classifica fino alle prime posizioni.

Bischofshofen
Ultima tappa del 4 Trampolini è a Bischofshofen,dove Gregor nonostante arrivi terzo si assicura la vittoria nella competizione. Vince quindi Morgenstern, che precede un sorprendente Bardal. E chi fantaconquista la tappa? Ancora marbinn, che sfrutta al massimo la vittoria di Morgy e chiude in bellezza le quattro tappe.

Tauplitz/Bad Mittendorf
Prima delle due gare di recupero per il forfait di Zakopane, e con i trampolini lunghi arrivano nuovi specialisti: Kranjec non aspetta le classiche tappe di casa per mettere in mostra il suo talento e va a vincere su Morgy e Bardal, dando la vittoria a estiqaadzi che ha creduto in lui. Dietro una sfilza di utenti di alto profilo, a dare ancora più valore ai venti punti bonus conquistati.

La seconda prova è invece vinta da un'altro che sta ben figurando quest'anno, ovvero Anders Bardal, che precede il giapponese Ito, per un podio del tutto inusuale. Certo, non avessero squalificato Schilierenzauer...ma con i se e con i ma non si fanno le Coppe del Mondo, non siamo qui a pettinar le bambole e nemmeno a farci del male con i porri.
Detto questo, nessuno di noi gioca come capitano il norvegese, quindi a vincere e a prendersi 100 punti con un secondo posto è []KURT WALLANDER di SIGFRID, che non ha fatto gareggiare Harvey nel fondo, ha fatto fare una brutta prova alla Vonn, fatto sparare da cani la Neuner...tutto per vincere con ITO, il giapponese che piano piano sta mettendosi in pianta stabile nelle prime posizioni.

Dopo questa sfilza di gare, al comando abbiamo cirello con meno di trenta punti di vantaggio su AccentureMan cannolo. Occhio però a chi sta dietro, perchè solo a leggere ullrich, lehto e MANKANA mi viene la pelle d'oca...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (78)