Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Salto con gli sci - Coppa del mondo maschile: le news

Salta un cannolo, così passa la fame

PDF

klide - 19/12/11, 21:42

Anche quest'anno è partita la solita discussione sul fattore C più famoso del sito, che negli invernali fa sempre il protagonista.

Fortuna che nessuno ad Engelberg nessuno di voi ha messo Martin Koch, secondo alle spalle di Andreas Bardal, non tanto sorpresa visto gli ultimi salti effettuati dal norvegese.
Ci fosse stato qualcuno che al Sabato avesse anche solo minimamente pensato di metterlo, avrebbe ricevuto una sequenza infinita di elogi al proprio didietro...siamo proprio una banda di malati...

Ad ogni modo, onore a chi si è giocato nel momento giusto Bardal, ovvero sei di voi con lehto (tanto per cambiare) davanti a tutti, grazie al terzo posto di Morgenstern.

Il giorno dopo si replica ed ecco che i cosiddetti "pecoroni" (non è inteso in termine offensivo, sia chiaro), punta sull'austriaco che colleziona solo un 8° posto che comunque tiene alto il morale e da fiducia per l'imminente 4 trampolini, tradizionale gara a cavallo tra Natale e Capodanno e che vedrà il nostro gioco dividersi tra la Coppa del Mondo e la competizione a parte, fatta di scelte sulle manche e sulle distanze di salto.

A vincere la prova di Domenica è FORZA salto, autore di notevole balzo con il solito Kofler, ormai proiettato non tanto ai 4 trampolini ma alla sfera di cristallo che cerca da tempo. Secondo (e stranamente non nominato al bar) bagonghi che ha quasi rischiato di vincere con la scelta "fuori dagli schemi" Stoch; il polacco solitamente si fa vedere a fine stagione, quindi chiediamo al nostro simpatico utente di spiegarci il motivo di tale scelta.

Al comando della generale c'è il solito cannolo che guadagna 80 punti nella due giorni e tiene a debita distanza gli avversari, assicurandosi un Natale sereno e tranquillo.
Vedremo dopo i 4 Trampolini se l'umore sarà ancora quello di oggi...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (78)