Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Salto con gli sci - Coppa del mondo maschile: le news

Tra i due litiganti Kofler gode

PDF

fosco - 05/12/11, 10:33

Eh sì, perché a inizio stagione il duello per la sfera di cristallo sembrava essere Morgenstern-Schlierenzauer. Intendiamoci, siamo appena alla terza gara individuale, ma quello che sta facendo Andreas Kofler è significativo: tre vittorie su tre sempre davanti a tre rivali diversi.

Kofler è un ragazzo cresciuto all'ombra di Morgy, ricorderei su tutte la beffa alle Olimpiadi di Torino quando il più giovane Thomas precedette Andreas di appena un decimo di punto. Kofler ha continuato a lottare, riuscendo a vincere anche una Tournee dei Quattro Trampolini due anni fa, ma non ha mai avuto l'etichetta di fenomeno. Che sia l'anno della consacrazione? Io glielo auguro di cuore.

Tornando all'attualità, il dominatore di questa prima parte di stagione vince sabato dal trampolino piccolo, superando il giovane Freitag, da molti, me compreso, pronosticato come sorpresa della stagione, devo dire che l'inizio è incoraggiante. Terzo posto per Kamil Stoch. Da noi si vince con la terna austriaca Kofler-Schlierenzauer (6°)-Morgenstern (12°) e delbos precede altri tre utenti grazie ai fattori y e z, volando anche al comando della classifica generale con la bellezza di 340 punti su 400 disponibili.

La gara dal trampolino grande è invece fortemente condizionata da un vento ballerino, ma alla fine Kofler vince ugualmente davanti alla coppia Freund-Bardal, secondi a pari merito. Da noi fussball vince nonostante la terza scelta nulla, in quanto anche Stoch, terza scelta di corry piazzatosi secondo, esce dai primi trenta a causa di una folata irregolare. Personalmente riterrei la terna di corry migliore in quanto Stoch comunque era al via della gara, ma il regolamento è chiaro e così è deciso.

E ora tutti ad Harrachov per due gare individuali ed una a squadre. Chi fermerà Kofler?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (78)