Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 14:45 Bollettini: 0
Salto con gli sci - Coppa del mondo maschile: le news

Vincitori e vinti di questo 2011

PDF

fosco - 21/03/11, 12:35

Vedo che i commenti del salto mancano dalla Tournee dei Quattro Trampolini, e visto che pure io sono GM mi scuso con gli utenti e provvedo subito a riassumere cos'è successo nel 2011.

Thomas Morgenstern ha vinto, anzi no, ha dominato la stagione davanti ad un "deludente" Simon Ammann e all'immenso Adam Malysz, che si ritira dopo quindici anni di carriera leggendaria. Il 2011 ci ha anche restituito lo Schlierenzauer che tutti conoscevamo e che l'infortunio al ginocchio aveva delibitato nella prima parte della stagione; l'anno prossimo a mio parere tornerà dominante.

Ma veniamo a noi. La sfera di cristallo se la aggiudica kobefree, che invece di giocare Green Bay base la gioca extra e vince così il superbowl. Ah no scusate, quello era un altro sport in cui il guru del football americano ha perso giocando come peggio non avrebbe potuto. Nel salto invece gioca alla grande e riesce a tenere a bada taus che dopo una bella stagione invernale chiude con sseru tituli. Sseru tituli anche per il terzo classificato, che non sta a raccontarvi come ha perso questa Coppa perché di piagnistei ne è già pieno il bar.

Dunque anche la stagione del salto con gli sci va in archivio, ci ritroviamo (ma sicuri che ci ritroviamo proprio tutti?) a fine novembre da Kuusamo per una nuova appassionante stagione che partirà senza Malysz, Ahonen, Uhrmann, Kojonkoski (come chi??? Se state leggendo vuol dire che amate il salto, non potete non conoscerlo!!!) e forse Ammann, che tuttavia non ha ancora deciso cosa farà.

Stay kobe facciamo cambio? Io ti do il superbowl e tu mi dai la Coppa del Mondo di Salto...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (78)