Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 00:52 Bollettini: 0
Salto con gli sci - Coppa del mondo maschile: le news

Tourneč finita... ma continua la coppa

PDF

Dany76 - 07/01/11, 08:18

Con la vittoria scontata di Thomas Morgenstern si č conclusa anche quest'anno la tourneč dei 4 Trampolini ma tanti altri salti vi attendono a cominciare dai "voli" di Harrachov in onda sui vostri schermi gią domani.

Quattro gare da commentare ... che lavorone ma iniziamo da Oberstdorf dove il buon rizz23 con il suo Schlierizzauer si č imposto proprio grazie ai salti del Thomas austriaco, unico a sceglierlo.
Alle sue spalle il discusso rossoblu e bagonghi che guidano le scelte Hautamaeki.

Trasferiamoci a Garmisch con la discussa gara svoltasi in una sola prova e con vento irregolare che ha permesso ad Amman ed a Marbinn il rookie dell'anno di imporsi.

Ad Innsbruck tocca a porfanta salire sul gradino del podio pił alto grazie al solito Morgy, alle sue spalle dummyy e corry (non sembrano due personaggi di cartoni animati ?)

Arriviamo alla Befana nell'impronunciabile e inscrivibile Bischofshofen dove il terzo protagonista dei cartoni animati Uinny si impone grazie alla vittoria del redivivo Hilde.

Dopo un terzo di gare di coppa del mondo in testa abbiamo bagonghi che ha superato taus in testa alla classifica a dire il vero molto corta rispetto alle altre specialitą invernali. Quindi non demordete e lanciatevi dal trampolino con immenso coraggio e i risultati arriveranno!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (78)