Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 26/04 15:17 Bollettini: 0
Salto con gli sci - Coppa del mondo maschile: le news

Si parte:Ahonen prende chili e voi?

PDF

Ostin - 24/11/10, 12:11

Il cinque volte vincitore della mitica tourneč dei 4 trampolini,Janne Ahonen, studiando il nuovo regolamento con le indicazioni del body mass index e della leggera modifica della lunghezza degli sci, ha deciso di aumentare di un chilo e mezzo il proprio peso corporeo. Unito al passaggio da Atomic a Fischer come attacchi dei propri sci promette cose sensazionali.
Uno dei suoi grandi rivali, lo svizzero Simmon Ammann, ha come principale obiettivo la tournče dei 4 trampolini essendo uno dei pochi trofei che gli mancano per la sua prestigiosa bacheca.
Amici di Fantasportal, anche voi preparatevi ad una nuova stagione emozionante come sempre sugli sci larghissimi dei pazzi del salto: dall'ormai consueto Nordic Opening in Finlandia a Kusamo, passeremo alla turnče dei 4 trampolini durante le vacanze natalizie per poi recarci nella patria del salto Holmenkollen (Nor) per i mondiali a fine febbraio 2011.
Anche per il salto č stata introdotta l'importante modifica che prevede punti extra per i primi tre di ogni singola gara, la ripropongo anche nella news:
Punteggi extra: Ai primi tre classificati di ogni gara sono assegnati rispettivamente 20, 10 e 5 punti, validi ai fini della classifica generale e della classifica di specialitą (se applicabile).
C'č stato un rimpasto tra GM nordici per tenere sempre alto l'entusiasmo: Mankana č migrato al fondo, il sottoscritto č subentrato per il salto.
Insieme a me, il GM con la G maiuscola per gli sport invernali Fosco e l'onnipresente Dany76 pronto a coprire ogni nostra defaiance...preparate gli sci, si decolla!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (78)