Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 14:45 Bollettini: 0
Salto con gli sci - Coppa del mondo maschile: le news

Fantacalcio

PDF

Dany76 - 08/03/10, 14:14

Davvero strano vedere in testa alla classifica della coppa del mondo di salto con gli sci hazzard01 vecchio avversario del fantacalcio che voleva sempre Schevchenko e parlavo solo dell'Ucraina o meglio delle ucraine!
Dove si svolgeva il fantacalcio ? A casa di estiqaadzi ed è proprio lui il secondo in classifica generale, proverà ad insidiarlo o l'accompagnerà sul podio?

Ma la corsa alla vittoria non sarà facile anche se i punti di vantaggio sono abbastanza in considerazione delle poche scelte e gare rimaste visto i loschi e forti figuri che ha alle spalle capitanati da AntiTeam e chiusi da pitoro, con un'età media che il solo garkal sulla carta tende ad abbassare.

Boars Nest non si accontenta della vetta ma ha anche vinto due delle cinque gare svolte da febbraio ad oggi; le altre tre sono andate a porfanta,alemav67 e fabio uno tra i più loschi citati prima che è già al terzo successo stagionale.

Ultime tre scelte e sapremo chi è il successore di MANKANA che lotta per non abdicare ma le sue possibilità sono davvero poche.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (78)