Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Romy 19/04 22:47 Bollettini: 0
Salto con gli sci - Coppa del mondo maschile: le news

IL MAGO

PDF

Dany76 - 01/12/09, 08:36

Due gare, due vittorie, duecento punti in classifica primo posto solitario. Cosa possiamo aggiungere per celebrare il dominatore anzi la dominatrice tiziana967 del primo week-end di coppa svoltasi in terra finlandese.

Innanzitutto partiamo dai partecipanti che arrivano a 100 in linea con le precedenti edizioni e a tutti va il mio personale ringraziamento.

Passiamo invece ad analizzare le due gare anche se nella prima c'è ben poco da dire visto la vittoria austriaca e la scelta di 26 utenti che incamerano i 100 punti, della vincitrice abbiamo già parlato e del secondo clash sconfitto al fattore zeta ne parliamo ora.

Molto da dire invece nella gara individuale che ha visto la vittoria di Romoeren non certo uno dei favoriti alla vigilia.
Ancora più sorprendente il secondo posto del giovane Bodmer che dopo gli ottimi salti nella gara a squadre si ripete nell'individuale, punti pesantissimi per chi l'ha scelto.
Mi sento di promuovere anche le scelte di Loitzl perchè un terzo posto son sempre 60 punti e quella di Uhrmann con 50 punti in cascina.
Per gli altri invece poche gioie e molti dolori per Amman e Schlierenzauer lontanissimi dalle posizioni che gli competono.

Ma non disperate sabato si torna in pista a Lillehammer e potete rifarvi subito! Erroneamente nel calendario da me inviato e pubblicato è indicata una gara a squadre che mi sono inventato! Ci saranno due gare individuali e presto verrà corretto.

Modificato da Dany76 - 01/12/09, 08:46

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (78)