Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Shadow66 29/03 16:47 Bollettini: 0
Salto con gli sci - Coppa del mondo maschile: le news

Zuzulova sei una grandissima _ _ C C _ L _

PDF

garkal - 20/01/09, 15:20

Inserite le lettere mancanti. In realtà avrei potuto intitolare questo commento in altro modo, tipo che ne so...Tre volte Schlierenzauer oppure FORZAFEDE se ne va e invece ho deciso di fare il giusto tributo a nome mio e di dome27 a questa grandissima sciatrice slovacca che si divide gli onori della cronaca nel suo paese assieme alla fondista Prochazkova e alla stragnocca Hantuchova. Ma è la homepage del salto con gli sci quindi ciò m'impone di parlare di questo.

Siamo in debito di quattro gare: le due post quattro trampolini, quelle di volo disputatesi a Tauplitz e quelle di Zakopane. Come già detto doppietta di Schlierenzo in Austria che poi ha vinto anche la seconda di Zakopane mentre ha lasciato la prima gara polacca a Loitzl. Ammann resta leader ma Gregor sembra avere una marcia in più adesso. Celebriamo i vincitori di giornata bravi ad avere conservato i grossi nomi fino ad ora e stiamo parlando nell'ordine di fosco,dindirì,rsuprani e miro9. In testa alla classifica c'è FORZAFEDE che secondo me ha un vantaggio considerevole secondo me visto che stiamo parlando di salto. Mi spiego: purtroppo il salto ha il difetto, quest'anno ancora più accentuato, di non essere molto competitivo nel senso che quando ci sono due o tre che sono molto più forti degli altri per quest'ultimi c'è poco spazio e poca possibilità quindi di fare punti pesanti; e questo aspetto si riflette automaticamente sul nostro gioco tanto da farmi ritenere appunto considerevole per l'appunto il vantaggio delcapoclassifica.

Tempo di preolimpiche anche per il salto con gli sci, infatti il prossimo week end si gareggia in Canada a Vancouver per provare il trampolino olimpico.

Stay senza stay

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (78)