Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fosco 23/04 16:55 Bollettini: 0
Salto con gli sci - Coppa del mondo maschile: le news

La freccia rossa

PDF

garkal - 16/12/08, 12:41

No non stiamo parlando del treno ad alta velocità che grandi polemiche ha scatenato in questi giorni che collega Milano a non so quante altre città. Stiamo parlando della freccia rosso o meglio rossocrociata del salto con gli sci e quindi di Simon "Harry Potter" Amman, che evidentemente quando sente odore di trampolino olimpico si scatena. Un primo e un secondo posto per lui in quel di Pragelato con annesso record del trampolino (145 metri) e consistente consolidamento del primo posto della classifica generale che gli permetterà di indossare il pettorale giallo nella prossima gara di coppa sul trampolino di casa.

Sabato lo svizzero in una gara regolare ha preceduto Schlierenzauer e l'altro baby fenomeno finlandese Larinto. Il giorno seguente garà assai meno regolare e vittoria a sorpresa del giapponese Yumoto davanti ad Ammann e al norvegese Evensen. La seconda gara si è disputata con una sola sessione di salto a causa delle avverse condizioni meteo. Al Borzoli Ski Jump di Seb la prima gara, a me la seconda.

Classifica generale con nonconoscomancoammann di achix al comando che però subisce il ritorno importante di un certo dome27. Vedremo quando l'utente orobico deciderà di giocare Sullivan.
Per il momento è tutto, prossimo week end ad Engelberg, poi quattro trampolini.

Stay palle quadrate

Modificato da garkal - 16/12/08, 12:42

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (78)