Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 20:52 Bollettini: 0
Salto con gli sci - Coppa del mondo maschile: le news

Si vola

PDF

prech - 27/11/16, 10:30

E' iniziata la coppa del mondo di salto con gli sci, finalmente. Neanche il tempo di rendercene conto e le prime due gare sono volate via, nel tradizionale appuntamento di Ruka, in Finlandia.

Nella prima gara sensazionale vittoria di Domen Prevc autore di un secondo salto eccezionale che gli permette di precedere Severin Freund e il fratello Peter Prevc, terzo nonostante la caduta dopo l'atterraggio del secondo salto. L'Austria si deve accontentare delle posizioni a ridosso del podio, salvata più che altro dai veterani che non ti aspetti Fettner e Kofler.

Nella seconda manche ha inciso oltremodo il fattore meteo, variabile impazzita degli sport invernali ed in particolar modo del salto. La giuria ha deciso di abbassare la stanga di partenza e Freund ne ha immediatamente approfittato portando a casa il successo davanti al norvegese Tande e al sempre più sorprendente Fettner.

Su FS straordinario inizio di stagione per bnasabe che porta a casa due centelli impreziositi da una seconda piazza, vedremo se riuscirà a continuare così. Citazione per andreaghed e tampo che si portano a casa le prime vittorie stagionali.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (78)