Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Salto con gli sci - Coppa del mondo maschile: le news

Peter Prevc e i 4 trampolini

PDF

prech - 27/12/15, 10:52

E' sicuramente lo sloveno Peter Prevc il protagonista delle ultime due tappe del circuito di salto con gli sci. Il talento di Kranj ha infatti vinto una delle due tappe russe a Nizhny Tagil ed entrambe le gare di Engelberg, in Svizzera. Considerando che nell'unica gara che non ha vinto è arrivato secondo alle spalle di Freund si capisce perché sia saldamente in testa alla classifica di coppa del mondo con buon margine su un Freund la cui forma è andata calando con l'avvicinarsi delle festività natalizie.
Alle spalle del duo che anche l'anno scorso si era giocato la coppa di cristallo troviamo lo squadrone norvegese, molto competitivo in questo inizio di stagione, ma che non ha trovato ancora nessun atleta in grado di avere la continuità necessaria per tenere testa ai migliori. Infine citazione per il fratellino di Peter, Domen Prevc, che all'esordio nel circuito ottiene un secondo posto ad Engelberg e dimostra con una serie di altri ottimi piazzamenti, di poter essere un ottimo prospetto per la squadra slovena anche prima di un prossimo futuro.

Peter Prevc diventa così automaticamente il favorito al Tournee dei 4 Trampolini il cui inizio è imminente; visto l'ottimo stato di forma lo sloveno tenterà di spezzare l'egemonia austriaca che dura da ormai 7 anni.

Su FS prova a prendere margine il duo di testa costituito da Fc Contesse di MrArgento e massospecial di masso che hanno già abbondantemente scavalcato quota 500 punti. I più diretti inseguitori dovranno quindi cercare qualche sorpresa nella imminente e imprevedibile Tournee per provare a diminuire lo svantaggio.

Citazione finale per Mars90, GANDALF, bagonghi e, fabio che si sono imposti nelle ultime 4 gare del circuito, vittorie che fanno planare tre di loro nella Top10 della Overall.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (78)