Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Salto con gli sci - Coppa del mondo maschile: le news

Stefan Kraft

PDF

prech - 20/01/15, 12:50

E alla fine l'Austria è riuscita a creare un altro binomio con cui appassionarci per i prossimi anni. Dopo la rivalità tra Morgenstern e Schlierenzauer eccoci a quella tra Kraft e Hayboeck. Di Michael Hayboeck avevo già parlato in precedenza, il più talentuoso della nuova generazione austriaca, classe 1991, enorme potenziale, unico neo manca ancora la prima vittoria. Pronti via subito smentito, Hayboeck trionfa a Bischofshofen nell'ultima tappa dei 4 Trampolini e arriva secondo nella competizione che molti reputano più importante anche della Coppa del Mondo. E chi vince quindi il Vierschanzentournee? Stefan Kraft….classe 1993, il più talentuoso della nuova generazione austriaca, classe 1993, enorme potenziale, unico neo manca ancora la prima vittoria. Infatti si alza dal divano sale sul trampolino e fa:
Primo a Oberstdorf
si riposa a Garmisch (sesto)
Secondo a Innsbruck
Terzo a Bischofshofen
Vince la Tournee

Credo che ci sarà da divertirsi con questi due per qualche anno ancora.

Le gare di volo post-tournee di Tauplitz sono tormentate dal vento e nell'unica che si riesce a svolgere vince Freund, nel night event di Wisla vince su unico salto Kraft, che adesso che ci ha preso gusto non vuole perdere l'abitudine e a Zakopane torna a vincere l'idolo di casa Kamil Stoch.
In classifica di coppa guida Kraft davanti ad Hayboeck, Prevc e Freund e dovrebbe essere uno di questi a trionfare alla fine visto che tra alti e bassi, forma mai trovata ed infortuni vari gli altri sembrano tagliati fuori.

Su FS continua ad essere al comando il nostalgico team vola gregor vola di liviolivio che nonostante 2-3 passaggi a vuoto azzecca un 200 tondo nella tappa di Zakopane, porta a 8 le gare in cui ha strappato un 100 e mantiene 64 punti di vantaggio su guigia che però non sembra aver alcuna intenzione di mollare facilmente.
Una citazione più che meritata anche per il Muschio Jumping Team di muschio74 che vince nella Vierschanzentournee di FS dopo una splendida volata con Tony e GANDALF che vanno ad occupare le altre due posizioni del podio.

Continuate a saltare

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (78)