Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Salto con gli sci - Coppa del mondo maschile: le news

Massima incertezza

PDF

prech - 28/12/14, 10:35

A poche ore dall'inizio del Torneo dei 4 Trampolini, che come ricordato da maxx giocheremo anche nel finalmente riaperto gioco parallelo, la coppa del mondo di salto con gli sci si diverte a mescolare le carte.
In testa alla classifica generale troviamo, un po' a sorpresa, Anders Fannemel, oltremodo cresciuto in estate e molto costante in questo inizio di stagione oltreché capace di portarsi a casa la prima vittoria a Nizhny Tagil. A soli due punti di distanza il terribile ritorno di Roman Koudelka, tre vittorie in questo inizio di stagione dopo un paio di anni passati ai margini del circuito per un grave infortunio.
Terzo posto nella generale per Michael Hayboeck il maggior talento della nuova generazione austriaca, ancora incapace però di due salti consecutivi che gli permettano di portare a casa la prima vittoria in carriera.
Quarto posto per Severin Freund, che vince a Nizhny Tagil, ma non convince ancora in previsione Coppa del Mondo, mentre subito dopo troviamo due vecchie volpi del circuito: Simon Ammann autore di una doppietta a Ruka e che ha dimostrato di essere ingiocabile se trova il tempo di stacco ; Peter Prevc, non ancora al 100% della condizione, ma che si trova in ottima posizione di lancio per la seconda parte della stagione.
Una citazione obbligatoria per il vecchietto volante Noriaki Kasai che scrive la storia arrivando primo a Ruka a pari merito con Ammann e diventando il più anziano vincitore di una gara di coppa del mondo.

Su Fs guída la classifica generale liviolivio capace di portare a casa i 100 punti per ben 5 volte e di vincere la prima gara di Lillehammer. Per cirello,zindaken e tutti gli altri inseguitori non mancheranno però le occasioni di rifarsi, cominciando proprio dai 4 trampolini e dalle successive prime gare di volo della stagione a Tauplitz

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (78)