Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Salto con gli sci - Coppa del mondo maschile: le news

Io e te 100m sopra il cielo

PDF

klide - 26/03/13, 20:49

Comincio subito col complimentarmi con signo92, corry, reggae, cannolo e andyandy, che chiude una stagione di salto ricchissima di novità (dal punto di vista dei risultati) e di gare.

Slovenia vincente, polacchi competitivi, giovani giapponesi alla ribalta e promesse norvegesi sul punto di emergere. E ancora tedeschi alterni e austriaci che vincono ancora e prendono il posto davanti a tutti. Ma c'è più lotta e competizione che negli anni precedenti.

Un'annata che invece ha visto il trionfo, ora lo possiamo dire con ufficialità, della famiglia Dell'Api; primo il fratello meno vincente, taus, poi il più "famoso" dai fantautenti che si intendono di invernali. lehto con un finale di stagione pazzesco recupera posizioni su posizioni ed alla fine è secondo a solo 80 punti dal fratello, scalzando anche garkal che aveva tentato di superare Sono a 100m ma che alla fine si è arreso alle poche scelte a disposizione e dato l'addio al secondo successo consecutivo nella specialità.

La costanza di rendimento è stata l'arma in più del campione del mondo, che succede al già citato Padre pugliese, kobefree e MANKANA: praticamente tutti i suoi più acerrimi "amici" del bar.

Una competizione difficile che probabilmente è seconda solo al fondo per scelta dell'atleta in base al tipo di specialità e periodo di svolgimento delle gare. Speriamo di avere una battaglia anche nel 2013/2014. Per ora chiudiamo qui, che partano i fuochi d'artificio e gli striscioni per il campione. Successo meritato per lui e anche per achix che vince la coppa di Flying davanti ad alemav67(bella la sfida tra i due, avversari anche in Eurocup).

Modificato da klide - 27/03/13, 00:51

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (78)