Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Salto con gli sci - Coppa del mondo maschile: le news

Saltellando qua e là...

PDF

klide - 28/11/12, 22:38

Benvenuti tutti quanti alla stagione 2012/13 del salto con gli sci di FS.
Ancora non è chiaro chi sarà al timone questa stagione, perciò chi arriva aggiorna e chi non ha nulla da fare commenta, qua e là, saltellando come fanno i nostri beniamini.

Perchè, si può dire dopo cinque stagioni, i ragazzi che iniziavano la carriera quando noi eravamo alle prime armi (Schlierenzauer, Tepes, Freitag, Morgenstern) si stanno facendo sempre più grandi e ormai conosciamo ogni pregio e ogni difetto. Ci manca solo un aggiornamento meteo nell'ordine dei minuti per poter avere sempre un quadro completo delle scelte da fare quando ci imbattiamo in tappe giapponesi o norvegesi.

Ad ogni modo, comincia la stagione e inizia subito nel segno del nuovo team tedesco, sempre più giovane ed agguerrito: Freund conquista la prima prova individuale e fa capire che quest'anno non vuole essere solo un guastafeste dei norvegesi.
Schlierenzauer lo capisce e piazza una vittoria nella seconda prova, precedendo un baby-talento come Fannemel, designato a fare da terzo incomodo nel dualismo Morgy-Schlierenzo.

Due fantaprove anche per noi e buon intenditori come andycos e un ex-campione del mondo come kobefree sugli scudi.

In testa alla generale? Che domande! MANKANA sta lasciando il primo posto solo nel volley perchè non capisce l'uso del pallone con le mani e la Formula uno perchè fa due palloni così. Giusto quindi che spadroneggi anche qui.

Appuntamento al weekend finlandese per una prova a squadre ed una individuale.

Occhio alle scelte!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (78)