Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 20/04 00:44 Bollettini: 0
Ciclismo - Ciclocross: le news

Giochi aperti: la Coppa si decide in Olanda

PDF

Seb - 16/01/12, 17:30

Nella realtà sarà un duello tra Kevin Pauwels e Sven Nys con il primo che deve difendere 20 punti di vantaggio; da noi l'ultima prova di Coppa del Mondo, invece, vede ancora matematicamente in gara ancora 35 utenti anche se con possibilità ben diverse.

In testa c'è sempre lokomotiv che è salito fino a 206 punti ma che adesso sente il fiato sul collo di diversi giocatori, tra cui anche diversi protagonisti assoluti di Fantasportal: non sto a controllare le scelte rimanenti ma spero per lui che abbia ancora qualche grosso calibro perché altrimenti il rischio di finire addirittura fuori dal podio è decisamente concreto.

Nelle gare di Namur e Zolder era tornato in gara anche Lars Boom ma l'olandese non ha fatto come l'anno scorso quando, pur con una stagione di ciclocross ridotta ad una manciata di gare, riuscì comunque a vincere una prova di Coppa del Mondo. Le vittorie sono andate quindi rispettivamente a Horus e maxd che non avevano incluso Boom nei loro pronostici.

Ieri invece s'è corso in Francia a Liévin e Boom era nuovamente comodo sul proprio divano a guardarsi la gara in tv pensando già alla stagione su strada. Finalmente s'è rivisto Zdenek Stybar a quelli che sono i suoi livelli (anche se pure lui dal prossimo anno farà come Boom) ed è tornato a vincere in Coppa del Mondo: ad aiutarlo ci ha pensato anche Kevin Pauwels che all'ultimo giro è inciampato sulla scalinata proprio quando era appaiato al ceco in testa alla corsa. Da noi vittoria per paccath che è stato in grado di mettersi alle spalle campioni (???) del calibro di MANKANA, pitoro e fosco: mica male!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (51)