Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Ciclismo - Ciclocross: le news

Riecco gli dei del fango

PDF

Seb - 14/10/10, 14:13

Domenica ricomincia la stagione fantasportiva del ciclocross con la prima prova di Coppa del Mondo nella cittadina svizzera che è la patria dell'UCI, Aigle.
Nella realtà, però, si sono corse già diverse gare (anche per il SuperPrestige e per il Trofeo GvA) ma l'assoluto protagonista è stato il campione del mondo in carica Zdenek Stybar: il ceco ha ottenuto quattro vittorie in altrettante gare e sarà il primo favorito per domenica.
Il ciclocross, però, sa essere imprevedibile e ad Aigle potrebbe succedere di tutto: Nys sarà lì, Albert cerca la forma migliore dopo un infortunio, Mourey è andato forte nelle corse americane mentre Aernouts, Vantornout, Pauwels e Chainel andranno a caccia della sorpresa. E dopo questa lista di noi ovviamente alla fine faranno primo e secondo Wellens e il padrone di casa Heule.
Vi ricordo che per la prima scelta, ovviamente, si parte tutti alla pare come fattore y e che quindi in caso di parità la discriminante sarà la precedenza di scelta. Ricordiamo anche che il campione uscente è TheOne mentre la maglia iridata è sulle spalle di fabio.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (51)