Campionato Inghilterra

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 17 Ago

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 18 Ago

 15 scadenze...

Dom 19 Ago

 9 scadenze...

Lun 20 Ago

 2 scadenze...

Mar 21 Ago

 1 scadenze...

Mer 22 Ago

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Io dicevo BECCIA 17/08 13:49 Bollettini: 1
Ciclismo - Ciclocross: le news

Riecco gli dei del fango

PDF

Seb - 14/10/10, 14:13

Domenica ricomincia la stagione fantasportiva del ciclocross con la prima prova di Coppa del Mondo nella cittadina svizzera che è la patria dell'UCI, Aigle.
Nella realtà, però, si sono corse già diverse gare (anche per il SuperPrestige e per il Trofeo GvA) ma l'assoluto protagonista è stato il campione del mondo in carica Zdenek Stybar: il ceco ha ottenuto quattro vittorie in altrettante gare e sarà il primo favorito per domenica.
Il ciclocross, però, sa essere imprevedibile e ad Aigle potrebbe succedere di tutto: Nys sarà lì, Albert cerca la forma migliore dopo un infortunio, Mourey è andato forte nelle corse americane mentre Aernouts, Vantornout, Pauwels e Chainel andranno a caccia della sorpresa. E dopo questa lista di noi ovviamente alla fine faranno primo e secondo Wellens e il padrone di casa Heule.
Vi ricordo che per la prima scelta, ovviamente, si parte tutti alla pare come fattore y e che quindi in caso di parità la discriminante sarà la precedenza di scelta. Ricordiamo anche che il campione uscente è TheOne mentre la maglia iridata è sulle spalle di fabio.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (41)