Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 28/03 15:52 Bollettini: 0
Ciclismo - Ciclocross: le news

295

PDF

Seb - 29/11/09, 11:41

Non sono i chilometri da percorrere nella Milano-Sanremo (per rimanere sempre sulle due ruote a pedali) ma, in questo caso, sono i punti che bisogna realizzare per vincere una gara di ciclocross qui su Fantasportal ed a volte neanche bastano!
Per arrivare a 295 non bisogna neanche fare calcoli con combinazioni strane: basta "semplicemente" mettere come capitano il vincitore reale della gara e come gregari il secondo ed il terzo dell'ordine d'arrivo. Il fatto che in quattro prove di Coppa del Mondo qui da noi si sia vinto indovinando sempre tutto il podio la dice lunga sulla grande competenza di tutti voi.

Nella terza prova, quella di Nommay, il migliore era stato PepeRosa unico ad centrare l'ordine perfetto del podio mentre possa s'è dovuto accontentare del secondo posto probabilmente rosicando un po' per aver invertito i due gregari.
Ieri, invece, s'è tornati in Belgio, a Koksijde, su un tracciato abbastanza veloce in cui l'insidia maggiore era rappresentata da un lungo tratto sabbioso. Dopo aver centrato due vittorie di fila (tra Superprestige e GVA) nello scorso weekend il ceco Zdenek Stybar vince ancora fulminando in volata Nys, Vantornout, Albert e Mourey. Da noi l'unico ad aver preso i primi tre con Stybar capitano è stato PAPETE che ha portato la sua Across the country sempre a punti tranne nella prova inaugurale di Treviso.

Nella classifica di Coppa del Mondo in testa c'è il mitico interista SIGFRID che non ha vittorie parziali ma è sempre andato a punti e senza scendere mai sotto la 16esima posizione. Il suo vantaggio adesso è di 41 punti su PAPETE (sarà il nick maiuscolo che li fa andare forte?) e di 45 punti su Noto. La strada è ancora lunga e potrà succedere di tutto ma intanto chi sta davanti se la gode di più rispetto a chi deve inseguire. Domenica prossima ci sarà subito la quinta prova di Coppa del Mondo, ad Igorre (città natale di Iban Mayo) nei Paesi Baschi: su questo tracciato Nys ha vinto ben quattro volte, l'ultima l'anno scorso.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (51)