Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Ciclismo - Ciclocross: le news

Embé? Solo 21 iscritti?

PDF

Seb - 02/10/09, 16:29

Forza, iscrivetevi subito al ciclocross!
La prima scadenza è subito vicina, domenica si inizia con la prima delle nove prove di Coppa del Mondo che ci faranno girare un po' per l'Europa. Un motivo in più per iscriversi è che domenica si correrà in Italia e più precisamente a Spresiano (Treviso) al centro sportivo Le Bandie.
Dai dai su, il ciclocross è una disciplina tra le più spettacolari: forza, resistenza e tecnica si fondono assieme in tutte le gare e a volte capita che se il fango, la sabbia, lo sterrato e le scale non riescono a rendere troppo dura la corsa allora ci pensano anche delle fantastiche condizioni atmosferiche.
Nel ciclocross solo i duri arrivano in fondo e voi siete tutti dei duri: quindi mollate tutto quello che state facendo ed iscrivetevi subito.

Mentre schiacciate sul tasto GIOCA vi do un paio di informazioni utili: sul sito dell'UCI trovate la lista degli iscritti a questa prima gara. Inoltre vi informo (visto che qualcuno lo aveva chiesto al bar) che come lo scorso anno non c'è un limite per le iscrizioni, ma se non vi iscrivete subito mando AntiTeam a cercarvi e poi ve la dovete vedere con lui!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (51)