Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Ciclismo - Ciclocross: le news

OnorY a srabadorY

PDF

RUGGEUR - 29/01/09, 11:13

Con la prova all'Idroscalo di Milano, vinta allo sprint da Nys su Stybar e Boom, si è conclusa la Coppa del Mondo di ciclocross, sempre che i punteggi dei Mondiali non vengano aggiunti a quelli di Coppa del Mondo.

La vittoria finale è andata al barista che serve il miglior mirto e filuferru, ed ha preferito il silenzio dietro al bancone per meglio concentrarsi nelle gare finali della stagione.
Nella prova di Milano si è limitato a controllare l'avversario più difficile della stagione, 19max77, un'alternanza di parole e numeri, da renderlo sicuramente protagonista anche nella serie A.
Un punto a Milano per Ciclo grosso, ma è stata nella magica atmosfera di Roubaix che aveva compiuto il sorpasso decisivo.
Podio completato da oeb che ruba gli ultimi baci delle Miss a miro9, lasciandogli la medaglia di legno.
Menzione anche per l'altro barista boezio, che ha pagato un calo di condizione nella tappa francese e klide, sesto, ma capace di due successi parziali.

A Milano la vittoria è andata alla formichina porfanta che si era tenuta d'acconto Nys, Boom e Albert ed ha preceduto Monsieur e il sempre presente ullrich.

Domenica a Hoogerheide, in Olanda, si correranno i mondiali.
Vi riporto un messaggio che ho ricevuto in proposito e di cui non posso confermare la validità, ma il mittente è grande e grosso (ma non è ciclo grosso).

"Sono preso da mille cose (ma non è corry), e so che tu non hai nulla da fare (ma non sono garkal). Ti chiedo di ricordare che domenica si gioca anche sul mondiale con il fattore y dettato dalla classifica di coppa.
p.s. ricordati di portare il tacchino di Bush per uopaz stasera"

Quindi è inutile che giochiate tutti Di Tano, Fontana e Franzoi, ma diversificate le vostre scelte in base al vostro livello Y che si ottiene dividendo il punteggio di Geochallenge per le bandiere che hanno più di due strisce verticali con i colori del calendario di ibarronda.
A proposito del quale devo purtroppo ricordare a tutti che il tacchino di Bush, pur scampato al giorno del Thanksgiving, nulla ha potuto contro le fauci del Conte, invitato alla casa bianca in quanto Obama è grosso amante del basket e del Suo calendario in particolare.

Stay with us

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (51)