Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Ciclismo - Ciclocross: le news

Subsonico

PDF

RUGGEUR - 09/12/08, 13:00

L'anno scorso aveva deciso di fare tutto lui: aggiornava, commentava e vinceva.
Abdicati, con nostra grave perdita, nella stagione odierna i primi due ruoli, non ha nessuna intenzione di cedere lo scettro di campione di ciclocross. Indubbiamente sarebbe stato meglio per tutti se avesse continuato a commentare, ma smesso di vincere.

Discovery Mud domina nel fango basco di Igorre, superando un altro utente che si trova bene in terreni sconnessi sia con le due che le quattro ruote: il temibile dawson.
Li accompagna sul podio raffolindo, esperto nel salto con lo sci, ma a suo agio anche in terreni meno nevosi.
Tutti e tre avevano conservato gelosamente Nys in salamoia, ma il giovine campione di Giovinazzo vi ha affiancato abilmente Vantornout in splendide condizioni di forma e staccatosi dal cannibale solo a causa di una caduta a due giri dalla fine.

In generale 19max77 non si fa tentare dalle urla di "Happy Hour, free drink, tequila bum-bum", che i baristi srabadori e boezio mandano in continuazione per fermarlo un attimo al bancone. I primi 3 vanno tutti a punti, anche se gli inseguitori accorciano le distanze. Si ferma invece klide che sembra tornato alla stagione ciclistica 2007. O vince o arriva anche dietro a AntiTeam, capace di uscire dai punti bruciandosi Nys vincente.

Il prossimo appuntamento è in Francia a Nommay. AntiTeam ha già scritto la lettera a Babbo Natale sperando che gli porti almeno un punticino. Ma Nommay è famosa soprattutto per il carbone.

Stay with us

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (51)