Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Romy 19/04 22:47 Bollettini: 0
Ciclismo - Ciclocross: le news

Dal vangelo secondo Subsonico: La passione di Sven Nys

PDF

subsonico - 31/01/08, 20:09

47Mentre correva i mondiali di Treviso, ecco arrivare Lars Boom, uno dei suoi compagni di squadra alla Rabobank, e con lui una gran folla di corridori mandata da Antiteam con l’intenzione di punirlo per i patti non rispettati. Il traditore aveva dato loro questo segnale dicendo: " Quando gli scatto in faccia, non fatelo passare!". 49E subito si avvicinò a Sven e disse: "Parappaero!". Escattò. E Sven gli disse: "Amico, non capisco il tuo olandese stretto, ma mi sa tanto che mi stai coglionando!". Allora si fecero avanti e impedirono a Sven di passare. Ed ecco, Bart Aernouts, un o dei gregari che gli era rimasto fedele, mise mano alla manopola della ruota posteriore di Bart Wellens, la girò e la staccò, facendolo cadere e con lui Mourey..
52Allora Sven Nys gli dys: Rimetti le mani sul manubrio, perché gioco di mano è gioco da villano! Credo che non potrei chiamare i miei fan a raccolta e dire di spostare questi energumeni? Ma sono stato io il primo a farla sporca, non facendo vincere la Coppa del Mondo a Pitoro
In quello stesso momento si rivolse agli avversari: "Mi avete trattato come un criminale, peggio potevate solo chiamare i commissari dell’UCI, ma potevate almeno dirmelo alla partenza almeno! Guai a chi si mette contro Antiteam…” E non gli lasciarono nemmeno il podio.
Questi eventi hanno indirettamente impedito a Pitoro di vincere il mondiale (la caduta di Mourey), e così la Negroni e Fango di Menabelin vince il mondiale allo sprint su Stef4fun e CicloCrossPacciani di Achix. Il 5° posto di Mashimaro ed il 6° di Corry sono ulteriore prova della straordinarietà degli eventi di questi giorni, che hanno permesso al Ciclocross di tornare su Fs nella stagione 2008-09.

Stay Amen

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (51)