Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio kikar 19/04 13:21 Bollettini: 0
Ciclismo - Ciclocross: le news

Dal vangelo secondo Subsonico: Sven Nys ridona la vittoria a Pitoro

PDF

subsonico - 14/01/08, 15:25

Passando vide un uomo triste e i suoi gregari lo interrogarono: "Campione, che ha combinato, lui o i suoi amici, perché egli diventasse così triste?". Rispose Sven: "Non è che abbia fatto grossi danni, ma gli avevo promesso che avrebbe vinto la Coppa del mondo di ciclocross eppure scarseggiano i risultati. Ma quell'uomo non sa che oggi cambierà la sua stagione. Dobbiamo compiere le opere di colui che mi ha pagato bene; poi viene il campionato del mondo a Treviso, e lì non ce n'è per nessuno. Non può essere che ogni volta che c'è il mondiale vado a Ramengo!". Detto questo sputò per terra pensando a Vervecken che ha vinto più mondiali di lui, fece del fango con la saliva, tirò il fango addosso a quell'uomo solitario e disse: "Schiaffa questo fango sulla tua crapa pelata e Va' a correre la tua gara". Quegli andò, si schiaffò il fango e andò a vincere. Allora gli avversari e quelli che lo avevano visto prima, poiché era uno scarognato, dicevano: "Non è egli quello che stava sempre a lamentarsi che non capiva un'acca di ciclocross?". Alcuni dicevano: "È lui"; altri dicevano: "No, ma gli assomiglia". Ed egli diceva: "Sono io, Pitoro!". Allora gli chiesero: "Come sei riuscito a realizzare questi risultati?". Egli rispose: "Quell'uomo che si chiama Sven Nys ha fatto del fango col terreno e poi gli ha detto: va a Lievin e vinci! Io sono andato e, dopo aver sudato, ho conquistato la vittoria". Gli dissero: "Dov'è questo tale?". Rispose: "Non lo so, di solito lo trovi in cima al podio, ma oggi si è preso un po' di riposo".

Intanto condussero alla procura antidoping del CONI quello che aveva vinto: era infatti stato rilevato nel suo profilo ormonale una percentuale anomala di testosterone. Anche il procuratore Torri dunque gli chiese di nuovo come fosse riuscito a vincere. Ed egli disse loro: "Mi ha posto del fango sopra la mia crapa pelata, sono andato a Lievin e ho vinto". Allora alcuni dei procuratori dicevano: "Quest'uomo non è pulito, perché per correre il ciclocross non guarda il calcio la domenica". Altri dicevano: "E chi se ne stropiccia?". E c'era dissenso tra di loro. Allora dissero di nuovo al Pitoro: "Tu che dici di lui, dal momento che ti ha fatto vincere". Egli rispose: "È un campione!". Ma il Coni non volle credere di lui che era stato cieco e aveva acquistato la vista, finché non chiamarono AntiTeam. E lo interrogarono: "È questo il tuo amico, che voi dite che è nato sfigato? Come mai ha vinto a Lievin?". Antiteam rispose: "Sì, vi posso assicurare che era sfigatissimo, praticamente qualsiasi cosa che tocca cade a pezzi. Come diavolo ha fatto a vincere a Lievin proprio non lo so". Questo disse AntiTeam, che non aveva voluto rivelare la sua alleanza col divino Sven, perché avevano un contratto da rispettare; infatti Sven Nys gli aveva detto che, se l'UCI avesse scoperto un abuso dei suoi poteri divini a pagamento, lo avrebbe escluso dai mondiali. Per questo AntiTeam, che voleva levarsi la gatta da pelare disse: " Chiedetelo a lui! Sempre che voi conosciate il toscano almeno...".

Allora chiamarono di nuovo l'uomo che era stato sfigato e gli dissero: "Dà gloria a Sven Nys! Noi sappiamo che quell'uomo ti ha dopato". Quegli rispose: "Se sia un dottor Fuentes, non lo so; una cosa so: prima ero sfigato e adesso è pieno di donne che mi cercano... e mi sono pure ricresciuti i capelli!". Allora gli dissero di nuovo: "Che cosa ti ha fatto? Come ti ha fatto vincere?". Rispose loro: "Ve l'ho già detto e non mi avete ascoltato; perché volete udirlo di nuovo? Volete forse diventare i suoi gregari per riavere anche voi i vostri capelli colorati invece di rimanere parrucconi tutta la vita?". Allora lo insultarono e gli dissero: "Tu sei suo gregario, noi siamo gregari della Pagnotta! Noi sappiamo infatti che al nostro parrucchiere ligure ha parlato Dio; ma costui non sappiamo di dove sia". Rispose loro quell'uomo: "Proprio questo è strano, che voi non sappiate di dove sia, eppure mi sembrava chiaro a tutti fosse fiammingo. Ora, noi sappiamo che Sven Nys non aiuta gli infami, ma se uno è un bravo ragazzo e gli dà il numero di qualche signorina quando è qui in Italia, egli lo aiuta. Da che mondo è mondo, non s'è mai sentito dire che uno abbia fatto vincere uno sfigato come me. Se costui non fosse paranormale, non avrebbe potuto far nulla. Gli replicarono: "Sai parlare appena in Mezzo Toscano mezzo lumbard e vuoi parlare a noi che siamo di Roma ladrona?". E lo cacciarono fuori.

Sven seppe che l'avevano cacciato fuori, e incontratolo gli disse: "Beh, visto che ti ho aiutato". Egli rispose: "So tutto, Marco mi ha raccontato". Gli disse Sven: "Gli devi parecchi soldi a quello adesso... e i capelli non te li ho nemmeno messi in conto". Ed egli disse: "E meno male, Nys ti ringrazio!". E gli si prostrò innanzi. Sven Nys allora dys: "Ora sei a 2 punti da fangoAmore e Fantasia di andycos che è bravo e competente, ma che si è attirato addosso tutta la mia antipatia perché ha chiuso il mio fantagioco preferito al quale giocavo sotto lo pseudonimo di un utente napoletano di nome BECCIA: per fargliela pagare basteranno 2 punti. Di Subsonico non ti devi preoccupare, è d'accordo con me e si prende il 40% dei diritti delle vendite dei libri sulle mie leggende. Tu non è che vai girando a scrivere delle versioni apocrife?" Alcuni dei parrucconi che erano con lui udirono queste parole e gli dissero: "E a noi nessun miracolo per i capelli?". Sven Nys rispose loro: "Se voi non aveste proprio i vostri capelli, vi darei una mano: ma conoscendo il vostro permaloso parrucchiere ligure, che questa settimana mi ha scelto, sono arrivato 8° e si è dimenticato pure i gregari, è meglio non fargli sapere che metto pure mano sui vostri capelli".

Modificato da subsonico - 17/01/08, 12:41

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (51)