Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 17:23 Bollettini: 0
Ciclismo - Ciclocross: le news

Dal vangelo secondo Subsonico: i miracoli di Sven nelle Fiandre

PDF

subsonico - 30/12/07, 16:35

Egli partì di là per andare nelle Fiandre, poiché Sven stesso aveva attestato che un profeta non è onorato nella sua propria patria (e infatti corre nella Rabobank). Quando dunque giunse Nelle Fiandre, fu accolto dai Fiamminghi, perché avevano vedute tutte le cose che egli aveva fatto in Koksijde il mese precedente, poiché anch'essi vi erano andati. Sven dunque andò di nuovo a Hosftade, dove aveva cambiato il fango in sabbia. E vi era un certo organizzatore, il cui figliuolo era con la mamma a Gand.
Come egli ebbe udito che Sven Nys era venuto dall' Olanda nelle Fiandre , andò a lui e lo pregò che scendesse di bicicletta e aiutasse il suo figliuolo, perché non sapeva andare in bicicletta.
Sven gli disse: Se non vengo da lui direttamente non mi mollerete per correre questa gara, ma devo vincere la coppa del mondo, scusi!
L'organizzatore gli disse: "Maestro, venga perché il mio bambino è preso per il culo dai compagni!"
Sven Nys gli dys: "va', il tuo figliuolo sta imparando". Quell'uomo credette alla parola che Sven gli aveva detto, e se ne andò. E come già stava scendendo, i vicini di casa gli vennero incontro e gli dissero: "senti un po', il tuo pischello ci sta infangando tutte le macchine con quella dannata bicicletta!". Allora egli domandò loro a che ora avesse cominciato a pedalare e loro gli risposero: "ieri, due ore prima che cominciasse a gareggiare il prode Sven, lui ha cominciato a smanettare". Così il padre conobbe che ciò era avvenuto nell'ora che Sven Nys gli aveva detto: "il tuo figliuolo imparerà a usare la bicicletta" e credette lui con tutta la sua casa.
Questo secondo miracolo fece di nuovo Sven, tornando dall'Olanda nelle Fiandre".

Quest'episodio è stata la cosa migliore che è successa in quella giornata, dato che il Maestro ha ancora una volta ammazzato gli avversari. La tappa di Coppa del mondo viene vinta dal fuori luogo (ma non troppo, se ci pensate bene) Pantan team di Possa, con la fortunata scelta di Aernouts come 2° gregario dietro Nys e Boom (praticamente una certezza questi due); Beffa ANTICiclocross di fabio, ANTIidolo di aitor, quest'ultimo ben messo in generale, e la fantastica FangoAmoreEFantasia di Andycos, rispettivamente 2°, 3° e 4°. Bene anche Pitoro, giunto 21°.
Fantaalby mantiene la testa della coppa del mondo ma si avvicina Batti, piazzatosi nei 20 e sotto di 4 punti, e appunto aitor a 94.

Modificato da fede - 30/12/07, 18:22

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (51)