Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 20/04 07:20 Bollettini: 0
Ciclismo - Ciclocross: le news

Dal Vangelo secondo subsonico: la moltiplicazione dei danni alle catene

PDF

subsonico - 04/12/07, 17:26

Sven Nys si trovava a Igorre per la 5° prova di coppa del mondo. Girava la città e i paesi con i suoi tre gregari.
Sven Nys parlava ai tifosi e dovunque andasse venivano ad ascoltarlo. Sven Nys parlava di fango e sapeva come attraversarlo. Quel giorno Sven trovò più fango del solito.
Sven e i suoi gregari si trovarono in mezzo al gruppo tranquillo, salirono una collina e lasciarono gli altri a tirare. Presto attacarono in molti.
Avevano sentito che Nys aveva qualche problema oggi e ben presto ci furono Bart Wellens e Francis Mourey davanti a tutti.
Sven Nys li raggiunse, rispose alle loro domande e aumentò considerevolmente il vantaggio.
"Ora attaccali. Siamo vicini al traguardo e questi qua oggi sono in condizione e non hanno vittorie quest'anno in coppa", disse un gregario alla radio.
"Dobbiamo lasciarli giocare", rispose Sven Nys.
"Ma non hai abbastanza energie per rintuzzare gli attacchi", disse Paul,il suo allenatore. Francis Mourey si fece avanti e attaccò. "Guarda, una volta tanto vorrei vincere", disse a Bart Wellens.
"Questo qua attacca, io non voglio essere da meno" disse Bart a Sven Nys.
"Non andrete molto lontano. Aspettate un attimo! Mi sta telefonando AntiTeam per dirmi se all'Arcimboldi è pieno di f..a", disse Sven Nys a Bart. "Vabbè, vado", rispose Bart.
Sven Nys accese il telefono "Ah, attenti alle vostre catene", disse Sven ai due Fidea.
C'erano quasi cinquemila persone sul percorso.
Sven Nys chiuse il telefono e vide subito, sul ciglio della strada, Francis Mourey con la catena scesa sia alle corone davanti che a quella dietro, lo salutò calorosamente e poco più avanti, trovo Bert Wellens che la catena l'aveva proprio spezzata. Lo riempì di fango e filò dritto come un fuso verso il traguardo, dove lo accolsero cinque vergini ignude pronte a far di tutto per lui.
Ma il prode Sven aveva un problema; la settimana dopo avrebbe dovuto presentarsi a Milano e le cinque vergini avrebbero potuto sfibrarlo. Così, fece un piccolo miracolo (non ci vuole molto a fare certe cose in Italia): annullò la tappa di coppa del mondo di Milano prevista per Sabato ]), così da poter avere tutto il tempo per ricaricarsi e prepararsi per il 26 dicembre in Belgio.

Da noi gran bella vittoria di Malik Zjethovkievk che punta sul divino condito di vantournout e Mourey, e precede nettamente ciclo grosso di srabadori e Rizz Team. In testa ancora Fantalby che allunga grazie a un 20° posto nella tappa spagnola, mentre pitoro perde qualche colpo, ma non temete: vincerà.

Modificato da fede - 04/12/07, 19:07

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (51)