Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Ciclismo - Ciclocross: le news

Dendermonde (3/14)

PDF

Aceleghin1 - 14/11/23, 21:52

Terza tappa e terzo vincitore diverso: Pim Ronhaar alla prima vittoria in coppa. E questa è una buona notizia per il ciclocross, sembra che le gare siano più equilibrate e impronosticabili.
A dire la verità la gara di domenica scorsa assomigliava a una competizione di triathlon: ovviamente bicicletta, ma anche lunghissimi tratti da percorrere a piedi a causa del fango abbondante e profondo e un paio di pozzanghere giganti da affrontare a ogni giro, volendo a nuoto. Insomma una gara un po' anomala, oserei dire all'antica. E il risultato è conseguenza delle condizioni del tracciato: già detto del vincitore, si salva Van der Haar sempre a suo agio sui terreni pesanti, sprofondano gli altri favoriti. Una parentesi per il britannico Mason, dato in grande forma. Un problema meccanico al via lo relega nelle retrovie; poi la rimonta fino al 6° posto e infine un vistoso calo, probabilmente a causa delle energie sprecate per rientrare sui primi.
Da noi il vincitore è aleguidi81 con Nonconoscociclocross. Che il segreto per aggiudicarsi questa tappa stesse proprio nel nome della squadra?
Appuntamento tra pochi giorni in Francia.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (51)