Tour de France

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Dom 22 Lug

clicca per mostrare scadenze 11 scadenze...

Lun 23 Lug

 6 scadenze...

Mar 24 Lug

 6 scadenze...

Mer 25 Lug

 6 scadenze...

Gio 26 Lug

 6 scadenze...

Ven 27 Lug

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Tour burik 22/07 17:35 Bollettini: 1
Ciclismo - Ciclocross: le news

Ullrich re del fango?

PDF

Seb - 18/12/12, 17:31

Tour de France e birrerei erano i suoi terreni di caccia preferiti, ma adesso scopriamo che ullrich va forte anche nel ciclocross: dopo il terzo posto di Tabor è arrivata la vittoria di Plzen (a proposito di birrerie...) e la testa nella classifica di Coppa del Mondo con 203 punti in quattro gare; l'anno scorso cannolo ha vinto con 229.

Il momento d'oro di Sven Nys ha poi fatto esultare TheOne sulle dune di Koksijde e Corgio a Roubaix. Nella gara belga tanto amata da Albert il terzo posto di Mourey ha fregato molti che lo hanno voluto poi pronosticare come grande protagonista per la gara di casa: attorno al velodromo di Roubaix, però, il francese è arrivato solo 19°.

Assieme alle feste natalizie inizierà anche un periodo molto intenso con tante gare dei vari circuiti: la Coppa del Mondo farà tappa domenica a Namur, il 26 a Zolder e quindi il 6 gennaio a Roma per l'unica tappa italiana. Attenzione perché questa è una fase dell'anno che vede in gara anche ottimi specialisti che ormai hanno la testa più alla strada che al ciclocross: controllate bene le startlist (specialmente per Zolder).

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (41)