Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Romy 19/04 22:47 Bollettini: 0
Calcio - Serie B: le news

Buon Natale ed un 2012 alla grande

PDF

boezio - 23/12/11, 09:24

E’ con molto piacere che approfitto di questo spazio per augurare a tutto il fantastico mondo fantasportaliano BUON NATALE ed un 2012 pieno di soddisfazioni fantasportive e non(soprattutto).

La serie B è in sosta fine all’epifania, quando si giocherà l’ultima giornata di andata. Il Torino è già campione di inverno, avendo giocato un girone ad altissimo livello sempre in testa. Dietro le inseguitrice sono tante, ma nessuna per ora ha mostrato la solidità granata. Sorprese, a metà campionato, sono sicuramente il Verona(neopromossa splendidamente guidata da Mandorlini), il Sassuolo(squadra giovanissima e solida) ed il Pescara di Zeman con il suo modulo 0-0-11.

Nel nostro gioco un nome nuovo, rispetto ai precedenti leader, si è affacciato in cima alla classifica e si passerà le feste natalizie da capolista: achix. Giocata di alta scuola quella che permette al GM pallavolistico di guadagnare la testa della classifica; l’Ascoli vincente a Crotone era difficile da prevedere…complimenti ad achix.

Io vi saluto ricordandovi la scadenza della prossima giornata: 6 gennaio 2012 ore 12.30. Ci risentiamo il prossimo anno.

Stay fantabrindando: cin cin

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (64)