Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Calcio - Serie B: le news

Promemoria Coppa Italia e non solo

PDF

boezio - 23/11/10, 11:45

Settimana di Coppa Italia con i sedicesimi di finale che per noi coincidono con le finali dei preliminari di Coppa Italia. Si sfideranno:

porfanta vs bagonghi
fabio vs Horus

I vincitori di queste due sfide si qualificheranno per la Fanta Coppa Italia che si disputerà, a partire da gennaio, con gli ottavi di finale reali e con i qualificati del fantacampionato, come da regolamento.


SERIE B
In serie B il capolista marti, a causa di una serie di pareggi, è stato raggiunto da una coppia di utenti formata da nelspruit e Avalanche, tutti con una sola sconfitta all’attivo.
Per dovere di cronaca, ricordo che la fantaclassifica è leggermente sfasata(comunque non per quanto riguarda le prime posizioni), per colpa dei rinvii/interruzioni, causa maltempo, dei match Frosinone-Pescara(prosecuzione gara il 30/11) e Vicenza-Siena(recupero il 08/12).

Il premio fantagiocata di giornata, questa settimana non viene assegnato per la mancanza di vittorie sorprendenti e viene così rimandato alla prossima giornata.

Nel campionato reale abbiamo sempre un Novara in fuga e splendida forma, ma con le corazzate Siena e Atalanta che stanno con il fiato sul collo. Sempre in chiave promozione, ci sono segnali di ripresa da parte di Livorno e Torino.
Da segnalare la caduta dell’Empoli; l’unica squadra professionistica rimasta ancora imbattuta incappa nella prima sconfitta nel derby toscano col Livorno.
In coda lente di ingrandimento su Sassuolo e Grosseto che, nonostante il cambio tecnico, non riescono ad ingranare e navigano nelle ultime posizioni, nonostante gli obiettivi iniziali fossero tutt’altri. Poi abbiamo un Portogruaro che inizia a prendere sempre più i contorni della squadra materasso e un Ascoli in ripresa con il cambio tecnico e nonostante i 3 punti di penalizzazione.

Un omaggio finale ad un grande allenatore nonché gran signore, quell’Emiliano Mondonico che sabato ha festeggiato 400 panchine in serie B e che anche quest’anno tenterà nuovamente il miracolo di salvare la piccola realtà bergamasca. I suoi giocatori gli han fatto un bel regalo recuperando da 3-0 a 3-3 sul campo del Grosseto.

Stay alzando la sedia

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (64)