Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 20/04 07:20 Bollettini: 0
Calcio - Serie B: le news

Equilibri precari.

PDF

r0bb0 - 24/02/15, 11:37

Rieccoci nuovamente all'aggiornamento dell'equilibrato campionato di Serie B, apro e chiudo una parentesi: da quando sono stato nominato GM non ho vinto più una partita...adesso capisco perchè nessuno commentava e non c'erano news!

Detto questo passiamo all'analisi della 27esima giornata, come detto equilibrio è la parola d'ordine: il Vicenza in casa ed il Bologna in trasferta sono le scelte più gettonate e si rivelano vincenti con il medesimo risultato (1-0) e rendono felici, in maniera sobria ed quilibrata ben 53 fantautenti.
Il Catania perde una partita equilibratissima al 93esimo (purtroppo), mentre il Lanciano (sconfitto 2-0 a Bari) perde la partita meno equilibrata di tutta la giornata deludendo le aspettative di alcuni di noi che pensavano al colpaccio fuori casa (ndr il Bari ha una grossa squadra giocarci contro mi sembra quantomeno azzardato).

Sorridono anche le laziali Frosinone (3-2) e Latina (0-1), Stellone e Iuliano stanno facendo un buonissimo lavoro (a parere mio), mentre l'Avellino (1-0) vince l'equilibrato big-match contro il Livorno al Picchi e vola terza in classifica.

L'equilibrio del Carpi è disarmante, a fermare i bianco-rossi, per la terza volta consecutiva sullo 0-0, questa volta è stato Lotit...ehm l'Entella che prende un punto preziosissimo in chiave salvezza.

Classifica: il Crotone, mestamente ultimo in classifica ha 25 punti, la Ternana, 11esima, ne ha 35, ciò significa 12 squadre in 10 punti. C'è chiaramente qualcosa che non va.
Non esiste una squadra materasso, non è facile fare pronostici ed azzeccare la scelta settimanale.
E allora faccio i complimenti al nostro nuovo leader JUVE1971 primo da solo a 49 punti che non perde l'equilibrio, incalzato dalla coppia bedu e fosco a 48 e dal quintetto composto da chrissnow, pieter23, dany76, forzagenoa e prech a 47 e notizia dell'ultim'ora si vocifera che siano tutti cloni di 8Profeta8. :-)

Giù il gettone, venerdì si torna in campo.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (64)