Campionato Pallavolo Femminile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 24 Ott

clicca per mostrare scadenze 7 scadenze...

Mer 25 Ott

 5 scadenze...

Gio 26 Ott

 4 scadenze...

Ven 27 Ott

 13 scadenze...

Sab 28 Ott

 19 scadenze...

Dom 29 Ott

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Veramente MANKANA 24/10 11:10 Bollettini: 0
Vela - America's Cup 2007: le news

America's Cup - Atto I

PDF

TheOne - 22/06/07, 20:07

Inizierà domani pomeriggio l'attesissima finale che mette in palio l'ambito trofeo dell'America's Cup. Chiaramente noi di Fantasportal non potevamo stare a guardare passivamente mentre i velisti di mezzo mondo rivolgevano i loro sguardi ammirati alle varie Oracle, New Zealand, Luna Rossa, Mascalzone Latino, Shosholooza... e così ecco che anche la nostra competizione entra nel vivo facendo scendere in acqua gli scafi di corry e ireatt per contendersi il prestigiosissimo titolo. Saranno infatti le loro Desafiodeputamadre e REDS CUP che domani a partire dalle 14:00 (orario di chiusura delle scelte) si daranno battaglia fino all'ultima strambata e senza limitazione di colpi (tanto io e Dario nel week end saremo poco presenti, per cui niente penalità :-)).
A questo punto potrei continuare elencando le situazioni in cui le varie imbarcazioni sarebbero favorite (New Zealand sotto i dodici nodi, Alinghi sopra i quindici), ma ho deciso di levarmi un sassolino dalla scarpa avendo la possibilità di replicare tramite il mezzo ufficiale, ossia il commento del sito.
Alcuni giorni fa si è conclusa la stagione del basket americano e il vincitore forzagenoa non è stato a mio avviso celebrato degnamente, in quanto il mio collega GM era più impegnato nel commentare quella che secondo lui era una corsa di fondamentale importanza, quale il Critérium du Dauphiné Libéré. Ma a me queste cose non piacciono granché e allora mi faccio "giustizia" a modo mio.

ONORE A FORZAGENOA, VINCITORE DELL'ANELLO NBA

Con una settimana di colpevole ritardo siamo qui a celebrare la vittoria, da parte del giovane talento ligure forzagenoa, di uno dei tornei più complicati, sia per la competenza dei vari avversari, sia per la lunghezza e l'indecifrabilità delle varie partite dei playoff. La sua Unici a pagare (chiaro il riferimento all'ambiente calcistico e alla fede dell'interessato nello stesso) riesce infatti a sfruttare al meglio il miglior ranking alla fine dei gironi sconfiggendo così il sottoscritto, che ne prende atto (e non si lagna come all'asilo, come erroneamente riportato) pur sapendo di essere stato sconfitto, ma non battuto.
Oltre al qui presente dindirì il prode Lorenzo ha abbattuto lungo il suo cammino trionfale anche utenti del calibro di kobefree (un tempo sovrano negli States), ACHEROPITA e hotspurs, per cui non si può di certo dire che sia arrivato a quel punto per caso.
Vanno quindi al Kid genovese (o genoano che forse più gli si addice) i miei più sentiti complimenti e l'augurio di ripetersi ancora molte volte, magari non sempre contro di me :-).

Modificato da fede - 22/06/07, 21:27

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (34)