Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Vela - America's Cup 2021: le news

Luna Rossa... speranze vane

PDF

TheOne - 03/06/07, 13:52

Le migliaia di tifosi che hanno assediato Valencia, riempiendo qualsiasi volo Low-Cost, non sono servite a rimettere in piedi la situazione per il Team Prada. I kiwi neozelandesi sembrano essere troppo superiori, riuscendo a gestire sempre il minimo vantaggio che acquisiscono nella fase iniziale delle regate. A questo punto sembra praticamente scontato che la finale dell'America's Cup sarà tra Team New Zealand e Alinghi, con gli azzurri nonostante tutto protagonisti fino al momento della verità. Peccato, perché la moglie di De Angelis sarebbe stata lieta di avere il marito a casa per un paio di mesi, invece ora dovrà subito cominciare a lavorare in vista della prossima edizione (sul lago di Lugano). Che dire, speriamo che questa mega gufata possa servire a qualcosa! ;-)

Passiamo ora a vedere la situazione per quanto riguarda i nostri fantamatchrace. Purtroppo (per gli sconfitti) sembra che qui il fattore C la faccia da padrone, non avendo mai visto un corry in un tale stato di grazia e un Boezio capace di prevedere le scelte dell'avversario al secondo. Sono infatti entrambe sul due a zero le nostre semifinali. Tutto ciò non rende comunque accettabile che i due utenti appena nominati si rendano partecipi di gufate atroci nei confronti degli ignari diciotto a bordo del Team Prada. Augurandoci una rapida ripresa da parte degli sconfitti (per non doverci sorbire le esultanze scatenate dei due assidui frequentatori del bar), annuncio che le scelte non saranno visibili fino alla giornata di martedì, in segno di protesta contro i neozelandesi e soprattutto contro il loro timoniere pusulit, reo di atti osceni in luogo pubblico.

In attesa di un nuovo regolamento studiato per mettere in competizione i GM contro il vincitore dell'America's Cup (probabilmente in una sfida a birra e salsiccia, come nel mitico film di Bud Spencer e Terence Hill) vi do appuntamento al prossimo commento, sperando di trovare uno spunto per elogiare le doti di uopaz, o quantomeno della ormai leggendaria ultrafox.

Modificato da fede - 03/06/07, 17:36

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (46)