Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 29/03 12:50 Bollettini: 0
Vela - America's Cup 2021: le news

Boezio e ireatt in semifinale

PDF

Calandre - 21/05/07, 00:36

"And the moon has turned red over one tree hill".

Quattro anni fa questa frase avrebbe avuto più senso perché la città di Auckland, che ospitava le regate della Louis Vuitton Cup, è costituita da cinque isole vulcaniche e la più alta di queste si chiama appunto One Tree Hill. Quest'anno però siamo a Valencia e purtroppo la citazione (The Joshua tree - U2 - 1987 - One Tree Hill) è inappropriata, ma oggi la luna e' comunque diventata rossa, perché la nostra barca ha battuto i favoritissimi americani di Oracle ed è in finale della Louis Vuitton Cup. Il risultato è eccezionale se si pensa alla differenza di investimenti tra i due syndacate (non che Prada non abbia speso niente, anzi) anche se ora bisogna calmare la sbornia da vittoria e lavorare per un traguardo ancora più bello.
Come Luna Rossa nella realtà, su Fantasportal passano il turno LUNA ROSSA GO di boezio che batte chrissnow per la migliore classifica nella fase a Round Robin e REDS CUP di ireatt che ha la meglio su pusulit grazie alla sconfitta della barca neozelandese (da me ampiamente prevista nel commento di ieri) nei confronti di Desafio. I due vincenti alla bella si sfideranno in semifinale come corry e gothicline, già qualificati ieri, che saranno i protagonisti dell'altra.
A Valencia, intanto, prosegue la serie di semifinale per Desafio e New Zealand, ma noi non giochiamo più. Le semifinali per Fantasportal, al meglio delle cinque regate, si baseranno sulle prime cinque sfide della finale di Louis Vuitton Cup. Attenzione alle scadenze.

Ranking delle barche ancora in gara

1 Desafiodeputamadre 19 3 3637
2 REDS CUP 19 3 3342
3 LUNA ROSSA GO 19 3 2957
4 Linea Gotica 19 3 2631

Il cercalavoro
-------------------------------------
Atletico programmatore di BELLISSIMA presenza offresi per qualsiasi tipo di prestazione purche' retribuita. Astenersi perditempo e gay
---------------------------------------
Proposta di lavoro presso Oracle

Ricerchiamo TIMONIERI di ambo i sessi con i seguenti requisiti tecnici:
Conoscenza partenze, prepartenze, elementi di match race.
Ottima conoscenza di Luna Rossa vista da dietro.

Contratto a progetto che partira' fra 2 anni se va bene.
Interessante retribuzione.
Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae a Chris Dickson allegando pernacchio, e segnalando l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi del D. Lgs. Forza-LunaRossa/2007.

Modificato da Calandre - 21/05/07, 15:11

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (46)