Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Vela - America's Cup 2021: le news

In vista del traguardo

PDF

TheOne - 07/05/07, 11:15

Tra orzate, beccheggi, strambate e ripetizioni dei match race, la nostra prima fase della competizione sta lentamente giungendo alla fine. Le emozioni che questo sport riesce a dare sono immense e se non ci fosse stato un team nettamente inferiore agli altri, sono convinto che questo sarebbe stato il gioco più avvincente da quando il sito è nato. Tuttavia manca poco alla sua eliminazione, per cui i fortunati che potranno continuare a giocare non dovranno più fare i conti con questo team allo sbando.
Ma vediamo nel dettaglio la situazione dei vari gironi.

Alinghi
Quattro utenti con le stesse possibilità di passaggio del turno e in particolare liviolivio e kalen staccati di soli quattordici secondi dopo ben diciannove scelte fatte. A dir poco incredibile.

Areva
Marti, Malik e gabar777 in testa al raggruppamento, con il primo favorito dal fatto di aver effettuato tutte le scelte, sebbene con un fantadelta peggiore degli altri due. Staremo a vedere se forzagenoa li lascerà lottare solamente tra loro.

Bmw Oracle
AntiTeam si sta consolando dalle delusioni in bicicletta dominando nettamente il suo girone e mantenendo il vantaggio di due regate su un ormai quasi rassegnato Calandre.

China Team
Discorso a due nel raggruppamento del team più scarso nella realtà. Con ogni probabilità entrambi passerano il turno, ma tra Roy e Gothicline di sicuro ci sarà ancora battaglia per ottenere il primo posto in assoluto.

Desafio
Ligabue7 e corry davanti a tutti nel raggruppamento spagnoleggiante. Il solo malaca sembra poterli ancora impensierire data l'ottima differenza delta che lo contraddistingue.

Luna Rossa
Dlindr86 ha un vantaggio notevolissimo in termini di tempo sul suo diretto rivale pietro77, ma non deve distrarsi perché un'eventuale sconfitta di troppo lo condannerebbe a guardare gli altri che giocano.

Mascalzone Latino
Continua a regnare l'equilibrio in questo girone, con BECCIA a condurre sull'onnipresente irene. Nettamente più indietro sveagruva e gale1.

New Zealand
Dindirì guida al momento il girone, ma deve prestare molta attenzione ai suoi inseguitori, in particolar modo PASQUA, accreditato di un miglior delta, e dome27.

Shosholoza
Il sempre più nervoso dawson conduce il raggruppamento sudafricano, ma non sembra ancora così convinto di potercela fare su menabelin e boezio dati i continui inviti ai GM a rendere visibili le scelte. Che sia un primo segnale di cedimento dovuto alla pressione degli avversari?

United Germany
GATTOFURIA e pusulit si contendono il primato, anche se l'enorme fantadelta finora accumulato potrebbe farli passare entrambi.

Victory
Markigiana si tiene stretta la vetta, ma attenzione, il fantadelta è davvero risicato e Wolfwood e OrgoglioGr sono sempre in agguato.

+39 Challenge
Tedh guida con discreto vantaggio in termini di tempo su patalby, ma quando il terzo incomodo si chiama uopaz nulla è dato per scontato.

Modificato da fede - 07/05/07, 12:31

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (46)