Medagliere Olimpiadi 2018

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Dom 25 Feb

clicca per mostrare scadenze 7 scadenze...

Lun 26 Feb

 3 scadenze...

Mar 27 Feb

 5 scadenze...

Mer 28 Feb

 5 scadenze...

Gio 1 Mar

 5 scadenze...

Ven 2 Mar

 10 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Ranocchia mica poteva scomparire corry 25/02 00:44 Bollettini: 1
Vela - America's Cup 2007: le news

Il migliore

PDF

Calandre - 05/05/07, 00:31

A cinque regate dalla fine della nostra Louis Vuitton Cup la situazione nei vari gironi è ancora molto incerta e aperta a qualsiasi risultato. Un po' quello che succede nella realtà, dove tre posti per le semifinali sembrano già prenotati mentre l'ultimo disponibile è ancora appetibile a molti. Detto questo, noi speriamo che Mascalzone riesca a raggiungere il suo obiettivo, anche se Desafio è messa meglio in classifica e con la ripetizione della regata ha la possibilità di chiudere il conto.

A proposito della ripetizione della regata. Il risultato valido sarà quello nuovo, in accordo alla filosofia del sito che si auspica la massima aderenza alla realtà e perché il risultato nuovo sarà l'unico esistente nelle classifiche ufficiali della competizione.

Detto questo, una citazione è d'obbligo per i protagonisti del nostro fantagioco. Tra tutti i fantasindacati partecipanti il migliore fino ad ora è quello di Roy chiamato Exto Azzurra Scledum e sconfitto una sola volta come altri utenti, ma con la differenza punti migliore. E, ironia della sorte, Roy fa parte del girone abbinato alla barca peggiore, China Team, quella che secondo molti di voi sta "condizionando" troppo il gioco rendendolo un po' scontato. L'affermazione è in parte condivisibile, ma credo che non sia del tutto vera e non rende giustizia a chi è davanti. Le differenze in classifica tra i vari utenti ci sono (e questo è un sintomo di riuscita del gioco) e solo i più accorti nell'interpretazione del regolamento hanno saputo sfruttare al meglio questo vantaggio, e anche questo è indice di bravura.

Modificato da fede - 05/05/07, 10:50

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (34)