Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Lun 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 3 scadenze...

Mar 24 Apr

 6 scadenze...

Mer 25 Apr

 6 scadenze...

Gio 26 Apr

 7 scadenze...

Ven 27 Apr

 17 scadenze...

Sab 28 Apr

 18 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Sapete BECCIA 23/04 00:51 Bollettini: 0
Vela - America's Cup 2007: le news

Quando si regata sempre uno spettacolo

PDF

TheOne - 24/04/07, 19:51

Dopo innumerevoli giorni in cui alla TV trasmettevano solo gente distesa a prendere il sole sulle imbarcazioni da regata, ecco che oggi, finalmente, il vento si è ricordato di essere parte fondamentale per questo sport, ha reso tutti più felici facendo la sua comparsa e restando per l'intero pomeriggio con una certa costanza di raffiche. Sono bastati pochi minuti, con forza eolica superiore ai dieci nodi, per far capire a molti cosa abbia spinto la commissione istituita da Alinghi a scegliere Valencia come campo di gara. Specie nel flight 5, dove Luna Rossa e Oracle hanno dato vita a una gara fantastica, lottando dalla prima all'ultima strambata. Purtroppo per l'equipaggio italico più prestigioso, l'ha spuntata il team BMW, ma da noi pochi si sono disperati, in quanto i più attenti al regolamento hanno approfittato di questa battaglia ad altissimi livelli per schierare uno dei due team come scelta contro, levandosi dunque un pesantissimo fardello.
Dopo cinque regate è palesemente lampante come ci siano alcune imbarcazioni di molto inferiori alle altre e contro le quali moltissimi si accaniscono. Vedremo se già da domani questi equipaggi maltrattati sapranno dare dei dispiaceri a quelli che godono delle loro sconfitte.
Concludo con una nota statistica: sono ben ottanta gli utenti ancora a punteggio pieno, di questi la distribuzione non è assolutamente omogenea, con la bellezza di dieci nel girone Areva e uno solamente nel girone Oracle.

Modificato da fede - 25/04/07, 08:49

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (34)