Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 11:33 Bollettini: 0
Vela - America's Cup 2021: le news

Che dire... speriamo nella termica.

PDF

Calandre - 17/04/07, 18:52

Ed eccoci qua a fare un altro commento del nulla. Come si può leggere sul sito ufficiale della competizione anche le gare odierne sono rimandate per mare piatto e bonaccia (e viva la gnocca): Valencia inizia nel solco di San Diego e Auckland, posti diversi stessi problemi. "Domani si spera nella termica" scrive il sito ufficiale, frase che io riporto fedelmente anche se non so assolutamente cosa voglia dire.
Comunque, anche se non è ancora partita nessuna regata la febbre da America's Cup sta salendo. Ci sono le diatribe regolamentari a tenere banco con le relative polemiche che non guastano mai e, diciamolo, fanno audience. Tra le varie firme che scrivono sul sito uno in particolare, uopaz, definito universalmente il Montanelli del commento, si è pronunciato con ironia su una possibile riapertura delle scadenze. Ebbene, sono proprio queste le cose mi feriscono più profondamente; sappiamo benissmo, infatti, come certi utenti, pur non avendo né potere temporale né tantomeno spirituale, fanno opinione, modificano i delicati equilibri esistenti. In queste condizioni è impossibile riuscire a portare avanti le proprie idee perché si deve combattere una lotta impari.
Vabbè, cari fantaskipper, ci si riaggiorna a domani; come avrete notato anche senza gare non ci si esime dallo scrivere "meenkyate" (termine inglese che significa "facezie, cose senza senso") e mi scuso con voi che dovete anche leggerle.

Modificato da sprugola - 17/04/07, 23:34

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (46)