Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Dom 28 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 3 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

Ven 3 Mag

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 27/04 23:30 Bollettini: 0
Tennis - Doppio maschile ATP: le news

Una vittoria moralmente immeritata

PDF

klide - 31/10/11, 03:16

Voglio cominciare così il commento del torneo combinato di S.Pietroburgo+Vienna.

Perchè?

Beh, cominciamo dal principio: si discute di effettuare modifiche al doppio tennistico (qualche tempo fa) e c'era UNO che,durante le sue sempre ottime e valide disamine dei giochi, non si faceva scrupolo di sottolineare la poca aderenza con la realtà del gioco e lo scarso appeal con l'utenza generica (ovvero coloro che non sono fantadrogati come me o LUI).

Questa linea è stata tenuta e ribadita in varie altre occasioni, non ultima quella di settimana scorsa, quando dopo aver dato notizia della cancellazione del torneo di Montpellier (ecco perchè abbiamo giocato su S.Pietroburgo), via mail mi arriva un messaggio che recita più o meno così:

"Cioè raga, Montpellier si è andata a far friggere, e dato che la mia ragazza settimana prossima è in zona e può darmi suggerimenti in stile Rolando, non è che si può cancellare sta tappa di doppio? tanto chi se lo fila...al massimo quello sfigatello di MANKANA e altri due o tre piccole utenze di poco conto. Che poi io mi rompo a fare le scelte insieme a burik, lui sceglie a caso e non mi diverte, in più io gioco per fare un dispetto a chi mi rompe e stressa al bar parlando della Juve. Dai capi, eliminiamo sto torneo inutile, su! Altrimenti mi metto a parlare dei gol di Zalayeta e Inzaghi sul bar per i prossimi mesi!"


Fortuna vuole che il capo sia impegnato in altri mille impegni e mi da carta bianca per organizzare il tutto.
Certo che se poi mi tocca celebrare LUI e burik per la vittoria nel torneo...

C'è da dire che quantomeno lui e il suo fedele compagno di doppio (che da quando il Toro è primo in classifica si fa vivo più spesso, chissà perchè...), primo turno a parte, hanno affrontato e battuto i loro più acerrimi rivali. Nell'ordine corry al secondo turno (nel post gara affermerà che il suo compagno era sotto effett o di tette allucinogene che lo hanno reso un fanatico dei pupilli di garkal, ecco spiegata la scelta Gulbis), poi liviolivio agli ottavi, rizz23-RUGGEUR ai quarti (Bogomolov è una finezza incredibile) e poi due tocchi di classe ovvero in semifinale MANKANA-dany76 e in finale forzasamp-cirello. e per di più con scelta copiata.

Un capolavoro di una cul..tura incredibile!

Mi chiedo solo se continueranno a snobbare la competizione o la loro "tattica a caz.. di cane" verrà messa in un cassetto nei prossimi impegni.

Vi esorto a non abbandonarci perché c'è ancora un torneo da giocare tra poco e sarà decisivo per la classifica di fine stagione, ancora comandata da TheOne-Clash.

Non mancate!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (354)