CDM Sci Alpino Femminile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Ott

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Ott

 3 scadenze...

Gio 25 Ott

 6 scadenze...

Ven 26 Ott

 14 scadenze...

Sab 27 Ott

 21 scadenze...

Dom 28 Ott

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL ... ah dimenticavo BECCIA 23/10 14:22 Bollettini: 1
Tennis - Doppio maschile ATP: le news

Semifinali&sorprese

PDF

klide - 25/01/11, 01:33

2-3-9-25
Giocateveli sulla ruota di Melbourne, non si sa mai...

Scherzi a parte, andiamo a vedere cos'è successo negli ultimi turni.
Gli ottavi hanno visto gli exploit di Ferrer e Soderling, che piazzano nuovamente dei 3-0 con differenza game di buon livello e permettono a molte coppie di prevalere sugli avversari. La nuova coppia AntiTeam-guigia si ferma a causa del set perso malamente da Roddick, fcbologna-Gingerly per un solo game di differenza mentre Clash-TheOne si concentrano troppo sulle due ruote e vengono presi a pallate da Murray e Verdasco(!).

Arrivano i quarti e le scelte cominciano ad essere più complicate, vuoi per le scelte che cominciano a scarseggiare, vuoi per i match sempre più difficili da prevedere. L'esempio si è avuto al bar dove l'altra sera il Guru del fantatennis coatto MANKANA prevedeva una passeggiata per Robin e un inferno per Ferrer. Sappiamo tutti com'è andata a finire...

Inconsapevoli del bizzarro gioco di Dolgopolov, ange86-pantacanuz restano di sasso e non possono fare altro che salutare il torneo australiano, lasciando le porte delle semifinali al sottoscritto e al suo compagno Prezzemolo.
In semifinale se la vedranno con gale1-connors, che giustamente piazzano un doppio Nadal sapendo che in caso di scelta uguale sarebbero andati in finale loro. Vedremo se Nole farà il miracolo di vincere in 3 set. Mai disperare...

La parte alta vedrà invece la sfida che tanto sfida non è, visto che spaider84-RAGSECCO avanzano in semifinale grazie al 3-0 di Nole ma dimenticano di scegliere e giocheranno la sfida contro corry-grido80 con un handicap non da poco. Anche per i numeri 9 del seed una vittoria importante nel turno precedente, visto che hanno battuto i numeri uno del tabellone.

Tra stanotte e domani sapremo, come mi disse stasera il mio compagno, chi si sfiderà per i 2000 punti in palio.

Stay salendo la tensione!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (332)